Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Con quel sedere mi ha riconquistato. È il tipo di auto che avrei preferito che Jaguar non dovesse produrre, ma almeno la fanno bella e non eccessivamente carica/cafona.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Effettivamente dietro l'hanno "ben fatta". Sono curioso di vederla live.

Forse riuscirà a togliermi ancora i molti dubbia che annuvolano la testa ;).

Dentro bella: il cruscotto mi ricorda quello della C- XF del 2007. Molto lineare e pulito.

Vediamo.... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

bel culo, ma in generale troppo lingottone: avessero avuto il coraggio di raschiare 5 cm di lamiera in basso e trasformarla in un crossover (che tra l’altro sarebbe più esclusivo dato che non ce l’ha nessuno) a metà strada tra un'all road e un suv avrebbero rischiato il capolavoro.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

"lingottone" esattamente il termine che stavo cercando :lol:

sugli stilemi iso mazda sinceramente non saprei dire chi è l'uovo e chi è la gallina, comunque in generale è venuto fuori un qualcosa di equilibrato, non esagerato, poco tamarro e abbastanza slanciato. E' forse un po' anonimo o poco jaguarizzato, critiche condivise con la sorellina type-f

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.