Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014


Merak

Messaggi Raccomandati:

beh..almeno questa sottolinea il legamen con la sportività (anche se delle moto)...è giusto sfruttare l'immagine di lorenzo.

Più adatta all'alfa rispetto ad avere una giulietta col 46

Mi domando, però, perché il main sponsor della SBK invece di chiamare Sykes con la Kawa (ad esempio), chiama gente e moto dalla MotoGP!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi domando, però, perché il main sponsor della SBK invece di chiamare Sykes con la Kawa (ad esempio), chiama gente e moto dalla MotoGP!

Perchè la visibilità che ha(e dà) la MotoGp è ancora superiore a quella della superbike. Imho naturalmente.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi domando, però, perché il main sponsor della SBK invece di chiamare Sykes con la Kawa (ad esempio), chiama gente e moto dalla MotoGP!

Forse proprio perchè è main sponsor. Non è detto che facendo da sponsor per l'organizzazione della SBK possa prendere un singolo piola o un singolo team per una ulteriore sponsorizzazione. Questo per questioni di vincoli contrattuali o anche solo di opportunità.

FCA, che poi è anche sposnor del team di Lorenzo, sembra poi aver puntato su un personaggio e sulla formula più visibile e conosciuta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Denominazione orribile per un allestimento pieno di sostanza. Con clima auto, cerchi da 17 e pinze Brembo uscirebbe fuori la "mia" Giulietta definitiva.

Gli interni come saranno?

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Non preoccuparti che la prossima la chiamano twix :§

Scusate ma solo a me sembra che il video sia di questa giulietta sia una accozzaglia tra versione MY14 e quella precedente?

Nelle immagini con Lorenzo alla guida, gli interni mi sembrano quelli vecchi con la solita radio...

Magari sbaglio io, ma se così fosse mi sembra proprio una cagata di video per sta serie speciale.

Anche perchè nella cartella stampa si parla proprio del nuovo uconnect con schermo grande...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma solo a me sembra che il video sia di questa giulietta sia una accozzaglia tra versione MY14 e quella precedente?

Nelle immagini con Lorenzo alla guida, gli interni mi sembrano quelli vecchi con la solita radio...

Lo avrei scritto io.... il video ha gli interni modello precedente e il colore carrozzeria rosso.... almeno si potevano dare un po' più da fare! Comunque sono abbastanza "negativo" sulle serie speciali, tra l'altro pochi giorni fa è arrivata anche la comunicazione sulla serie Moving, tutte cose che con il vero carattere Alfa hanno ben poco a che fare... Il fatto che lo abbiano fatto sulla Golf è segno che la macchina non è piaciuta, nonostante sia sempre la (solita) Golf. Ma questo non giustifica come un prodotto nato per essere Premium stia in realtà già passando in epoca di saldi... Per 147 le serie speciali arrivarono solo sulla restyling (se escludiamo la serie speciale di chiusura serie 0, che riuscii ad accapparrarmi!) e dopo un intervento di arricchimento contenuti.

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo avrei scritto io.... il video ha gli interni modello precedente e il colore carrozzeria rosso.... almeno si potevano dare un po' più da fare! Comunque sono abbastanza "negativo" sulle serie speciali, tra l'altro pochi giorni fa è arrivata anche la comunicazione sulla serie Moving, tutte cose che con il vero carattere Alfa hanno ben poco a che fare... Il fatto che lo abbiano fatto sulla Golf è segno che la macchina non è piaciuta, nonostante sia sempre la (solita) Golf. Ma questo non giustifica come un prodotto nato per essere Premium stia in realtà già passando in epoca di saldi... Per 147 le serie speciali arrivarono solo sulla restyling (se escludiamo la serie speciale di chiusura serie 0, che riuscii ad accapparrarmi!) e dopo un intervento di arricchimento contenuti.

Ma è una questione di periodo: in EU il mercato è comunque in stanca o non ha segni di crescita esorbitante. Con serie speciali si mantiene l'attenzione sul modello a livello pubblicitario, si stimola l'acquisto (sono comunque serie relativamente limitate) e non costano care come un restyling.

Non c'entra molto il successo ormai, quanto la percezione del marchio: ovviamente una serie speciale, salvo in rari casi, annacqua il brand volgarizzandolo in associazione ad altre immagini che catturano l'attenzione popolare. Esempi in cui ciò non avviene sono modelli di grande pregio, come la Maserati Quattroporte by Zegna.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.