Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014


Merak

Messaggi Raccomandati:

Una cosa è sicura dovendo cambiare auto; avrei preso ad occhi chiusi un 1.6 TCT.

Non fregherà un cavolo ad alfa; ma hanno perso un cliente :D in questo caso io.

Fa nulla; orienterò la mia scelta verso il nuovo nissan quashqai...almeno il 1.6 automatico li e disponibile! :).

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa è sicura dovendo cambiare auto; avrei preso ad occhi chiusi un 1.6 TCT.

Non fregherà un cavolo ad alfa; ma hanno perso un cliente :D in questo caso io.

Fa nulla; orienterò la mia scelta verso il nuovo nissan quashqai...almeno il 1.6 automatico li e disponibile! :).

E' un CVT forse è quasi meglio il manuale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sentito molti lamentare questo "problema" . Il mercato sta cambiando la gente vuole l'automatico. Con l'avvento dei doppia frizione molti ambiscono a questo !

Motore piccolo diesel costi di gestione relativamente bassi rispetto a un 2.0 e cambio automatico.. Prendo la giulietta che è bella ,sportiva , piacevole da guidare.. Ah no! Non è possibile ordinarla con il tct! Va bè prenderò la golf 1.6 tiddiai ..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sentito molti lamentare questo "problema" . Il mercato sta cambiando la gente vuole l'automatico. Con l'avvento dei doppia frizione molti ambiscono a questo !

Motore piccolo diesel costi di gestione relativamente bassi rispetto a un 2.0 e cambio automatico.. Prendo la giulietta che è bella ,sportiva , piacevole da guidare.. Ah no! Non è possibile ordinarla con il tct! Va bè prenderò la golf 1.6 tiddiai ..

Esatto!!!!!.

Ma davvero stiamo facendo ragazzi?...ma ci rendiamo conto quanto costa mantenere un 2.0 con bollo/assicurazione e quant'altro?...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco la logica di fare gli abbinamenti apposta per non venderli. Invece che investire sul 175cv TCT che non comprerà quasi nessuno, era meglio se li investivano sul 150cv, che avrà sicuramente una platea molto piu ampia. E con i tempi che corrono, uno sforzo per metterlo anche sul 1.6. Poi se la cosa ingrana anche su motori superiori. Per la maggioranza degli acquirenti 175cv non servono e sono solo un costo aggiuntivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto!!!!!.

Ma davvero stiamo facendo ragazzi?...ma ci rendiamo conto quanto costa mantenere un 2.0 con bollo/assicurazione e quant'altro?...

150 euro l'anno di costi fissi (bollo e assicurazione), 2/300 euro di consumi, forse. Niente di esagerato o insostenibile secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

la variabile "QUANTO MERCATO HO"li ha portati ad essere il costruttore che conosciamo oggi ,ossia venditore di fumo(almeno per me) , non hanno avuto mai la voglia di andare oltre,dovrebbero capire che il mercato sta cambiando ed il cliente già 3 anni fa chiedeva il cambio automatico su Giulietta 1.6 jtdm,che tra le altre cose spacciavano per motore da flotta,e proprio su Giulietta ho perso un sacco di clienti per questo problema!

scusami eh, ma il mercato italiano è passato da 2,5 milioni di veicoli nuovi del 2007 a 1,3 milioni del 2013.

Quello tedesco, è sceso da 3.3 milioni circa del 2007 ai 2.95 del 2013.

Chiedere un sacco di nuovi varianti/versioni, facendo finta che il fatto che il tuo mercato principale si sia DIMEZZATO sia una cosa assolutamente ininfluente, é una richiesta assai poco sostenibile.

poi, se la discussione deve essere sul tenore del Blog di grillo o dei commenti del fatto quotidiano, ditelo....che mi dedico ad altro.

Ma sto nuovo 2.0 geitidì geitidì è Euro5 o Euro6?

Al CRF era euro6, al sangone han fatto pasticci con l'EGR in sede di omologazione :disp2:

"ma tanto capisci un cazzo, non esiste terza via rispetto ai tedeschi e a Mazda" (cit.)

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.