Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dietro mi aspetto il compitino.

Davanti credevo avessero osato di più ma mi dicono carina dall'estero.

Son curioso di vedere l'incidente sul montante posteriore. Tra tagli e camuffo veramente non riesco a capire. Se sono stati in gamba magari è un bel dettaglio, altrimenti un incidente.

Per me sarà comunque - quasi - sicuramente migliore della J, della quale almeno come 5p ho un pessimo parere. Ora che il tempo da cui è fuori l'ha fatta sparire nel mucchio, mi rendo conto che come esterni rispetto alla H non vale veramente una cicca, imho. Una bella H lavata e pulita coi suoi lega imho te la guardi ancora adesso quando la incroci. La J deve venirmi addosso perchè mi renda conto di lei.

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con i giudizi del GTC "espertone di Opel" riguardo l'attuale Astra. Oggi mi è capitato di incrociare una GTC rossa cerchi n-mila pollici rossa e mi son detto: "Cacchio come è grossa!" Ma emozioni me ne ha trasmesse pochine. Poi ritornando a casa dal lavoro incrocio una Astra H sw e una Focus modello precedente e mi è venuto spontaneo pensare: "Cavolo, bello quel periodo per le seg. C. Con la Megane sportour facevano proprio un bel trio! Altro che le generazioni attuali modello balenottera e led a profusione!"

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Effetivamente fa molto "sonnellino pomeridiano"

430px-Opel_Astra_Design_Edition_(J)_%E2%80%93_Frontansicht_(1),_14._August_2011,_Heiligenhaus.jpg

Ammetterai che in quanto a presenza tra H e J è un abisso...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahimè H non mi è mai piaciuta se non in formato GTC: provo ancora una forte fastidio quando vedo una 5 porte.

Ma almeno provo qualcosa.

Parlavo di muso eh?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Effetivamente fa molto "sonnellino pomeridiano"

Secondo me il problema (come un pò tutte, o molte, le auto dal 2010 in poi), dipende troppo dall'allestimento. Nella tua immagine è orrenda, come orrende sono quelle base in strada, però mi è capitato di vederla così... specialmente in azzurrino e non passa inosservata, è proprio bella! (La H 5 porte è tremenda, in tutti gli allestimenti :mrgreen: inguardabile... la GTC è molto meglio ma la 5 porte...non so come sia possibile, mammamia la trovo un orrore :mrgreen: )

Test_Opel_Astra_ST_2013_20_CDTI_BiTurbo_001_800_600.jpg

http://www.autoforum.cz/tmp/magazin/t9/Test_Opel_Astra_ST_2013_20_CDTI_BiTurbo_002_800_600.jpg

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.