Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ti diro', e' molto piu' civile di quanto io per primo mi aspettassi.

Sono rimasto stupito positivamente.

E fossi io il CEO, non la farei piu' estrema e carboniosa.

Il bello di 4c e' che ha prezzi tutto sommato relativamente umani, e si mantiene con poco.

Perché rendere un prodotto piu' complicato se gia' ora cammina da paura?

E soprattutto, chissenefutt dei cavalli se fai le curve piu' velocemente di come vai sul dritto? :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per lo stereo hai molta ragione... I sedili ci sono... Non da alfa ma ci sono, anche su misura..clima è già optional, plancia non credo si possa fare, non tutta almeno, per motivi do sicurezza in caso di incidente

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Per lo stereo hai molta ragione... I sedili ci sono... Non da alfa ma ci sono, anche su misura..clima è già optional, plancia non credo si possa fare, non tutta almeno, per motivi do sicurezza in caso di incidente
Link al commento
Condividi su altri Social

Provata stamattina:era la prima volta che la vedevo dal vivo e devo dire che l'Alfa merita un applauso.Pur da appassionato di sole americane,questa e' veramente una BELLA MACCHINA.Non l'ho provata su circuito,quindi non so come si comporta nelle curve,ma ho fatto numerosi spari sul dritto in ogni marcia:va forte,ma secondo me va come deve andare una macchina di quella potenza.Non mi e' sembrata piu' veloce di un Evo o,limitatamente a due vetture che ho posseduto in passato come la Delta evo o il 3000 gt(50 cv in piu',ma decisamente piu' pesante).Mi aspettavo qualcosina in piu' soprattutto in ripresa tipo 100-200km,per via del minor peso complessivo.Mi fido comunque di cio' che scrive Ricky1750 per quanto riguarda il responso della pista.Comunque,ripeto,gran bella macchina!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Come prestazione l'accoppiata TBi+TCT inganna.

Il TCT ha rapportatura non cortissima, e il motore non ha erogazione violenta o con picchi.

Tira e basta da poco sopra il minimo.

Sembra che vada poco....finché non guardi il tachimetro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Provata stamattina:era la prima volta che la vedevo dal vivo e devo dire che l'Alfa merita un applauso.Pur da appassionato di sole americane,questa e' veramente una BELLA MACCHINA.Non l'ho provata su circuito,quindi non so come si comporta nelle curve,ma ho fatto numerosi spari sul dritto in ogni marcia:va forte,ma secondo me va come deve andare una macchina di quella potenza.Non mi e' sembrata piu' veloce di un Evo o,limitatamente a due vetture che ho posseduto in passato come la Delta evo o il 3000 gt(50 cv in piu',ma decisamente piu' pesante).Mi aspettavo qualcosina in piu' soprattutto in ripresa tipo 100-200km,per via del minor peso complessivo.Mi fido comunque di cio' che scrive Ricky1750 per quanto riguarda il responso della pista.Comunque,ripeto,gran bella macchina!!!!

beh....su carta,soprattutto negli spari, le vetture da te citate ne escono "tricolate" eh...a meno che le vetture da te possedute non fossero modificate.

Una delta ultima serie sta sui 6 secondi o poco meno sullo 0\100....4c è sui 4,5 sec...penso che la differenza sia percepibile...e credo che pure in ripresa mazuoli evo e delta per bene (toccherebbe ritrovare idati) per via del turbolag di queste due. magari non ti darà il famoso calcio nel sedere dei turbo vecchia maniera...ma le prestazioni ci sono

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

beh....su carta,soprattutto negli spari, le vetture da te citate ne escono "tricolate" eh...a meno che le vetture da te possedute non fossero modificate.

Una delta ultima serie sta sui 6 secondi o poco meno sullo 0\100....4c è sui 4,5 sec...penso che la differenza sia percepibile...e credo che pure in ripresa mazuoli evo e delta per bene (toccherebbe ritrovare idati) per via del turbolag di queste due. magari non ti darà il famoso calcio nel sedere dei turbo vecchia maniera...ma le prestazioni ci sono

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Il punto Lucio e' che non lo senti... o almeno, non in pista (sinceramente non ho mai fatto spari del genere in strada).. Se sei abituato a macchine che gia' accellerano in maniera significativa, tipo sui 6 secondi o giu di li per lo 0/100, o passi a roba veramente pesante (da stare attorno ai 3 secondi) o le sensazioni alla fine sono relativamente simili, specialmente se l'erogazione e' morbida.. Ti diro di piu'... anche a quelle ti abitui rapidamente... la prima volta che sali su una atom e' un'esperienza terrificante.. dopo 4/5 giri ti sei sostanzialmente abituato, la volta dopo che la guidi senti che va, ma non ti colpisce piu'... il 100/200 e la ripresa sono ancora peggio, nel senso che danno ancora meno senso dell'accellerazione... senti che e' piu' o meno piena, ma non e' facile avere un riferimento sui tempi, semmai lo vedi dalla velocita'.

Tenuta laterale e frenata invece le senti sempre, anche quando ti ci "abitui"... non sono piu' spiazzanti come all'inizio, ma le senti comunque molto bene.

capito...ma continuo a pensare che la senszione del nostro amico sia data più dalla linearità,che dalla percezione delle prestazioni. Che poi io ho parlato di zero cento...in pista si può andare ben oltre...e credo che pure li la 4c stacchi a dovere le vetture sopracitate.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il punto Lucio e' che non lo senti... o almeno, non in pista (sinceramente non ho mai fatto spari del genere in strada).. Se sei abituato a macchine che gia' accellerano in maniera significativa, tipo sui 6 secondi o giu di li per lo 0/100, o passi a roba veramente pesante (da stare attorno ai 3 secondi) o le sensazioni alla fine sono relativamente simili, specialmente se l'erogazione e' morbida.. Ti diro di piu'... anche a quelle ti abitui rapidamente... la prima volta che sali su una atom e' un'esperienza terrificante.. dopo 4/5 giri ti sei sostanzialmente abituato, la volta dopo che la guidi senti che va, ma non ti colpisce piu'... il 100/200 e la ripresa sono ancora peggio, nel senso che danno ancora meno senso dell'accellerazione... senti che e' piu' o meno piena, ma non e' facile avere un riferimento sui tempi, semmai lo vedi dalla velocita'.

Tenuta laterale e frenata invece le senti sempre, anche quando ti ci "abitui"... non sono piu' spiazzanti come all'inizio, ma le senti comunque molto bene.

:diz:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.