Vai al contenuto
  • 0

Aiuto devo smerdare chi sputa sulla fiat...!!!

Domanda

Inviato

ci sono 2 persone con cui sto parlando in un altro forum che dicono che la matiz e la 206 siano migliori della punto...

vi riporto alcune citazioni:

La Punto l'ho avuta x 8 anni (gloriosi direi), ma la Matiz è un'altra storia!

mamma mia ragazzi dire che una qualsiasi fiat è la migliore della sua categoria è una bestemmia... a parte materiali scadetni e scelte discutibili, maa parità di prezzo una qualsiasi altra casa vi offre molto d+...

io quando comprai la peugeot 206, vidi differenze abissali tra l'offerta peugeot e fiat...

la 206 non sta in strada? LOL ma l'hai mai portata? ciò ke mi colpì quando la comprai fu proprio la tenuta di strada eccezionale per una macchina così piccola...

e poi ke la fiat faccia skifo non lo dico io ma tutta Italia

P.S.: ho portato una punto diesel, pedaliera di merda, tenuta di strada neanke lontanamente paragonabile a un motorino :rotfl :P

e poi di persone con fiat ne conosco abbastanza e dicono tutti la stessa cosa: la prossima macchina ke acquisterò non sarà una fiat

P.S.2.: se c'è qualcuno ke dice ke la matiz, con tutto il rispetto, è meglio della punto allora vuole dire ke la punto fa proprio cacare

mi è venuta in mente un'altra cosa: hai mai provato l'impianto frenante di una qualsiasi peugeot? la fiat se lo sogna

sti due coglio** li voglio smerdare per bene..

avete mica qualche link o citazione da postargli?

grazie..

c'è qualche teste dove dice che la 206 non tiene molto la strada?

Grazie e Forza Fiat.

p.s.

il link alla discussione è questo:

http://www.forum.dituttogratis.com/viewtopic.php?p=5082#5082

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
  Clody23 scrive:
a parte che lupo e ypsilon sono auto di diversi segmenti (bisogna paragonare la ypsilon con la polo), bisogna poi anche capire che cosa significa migliore!

Se una persona ritiene una macchina più adatta alle sue esigenze, questa sarà migliore di una che nn risponde a tutti i requisiti richiesti.

La lupo è migliore della ypsilon....può essere! in che cosa è migliore la ypsilon rispetto alla lupo? Dipende da che cosa uno richiede da una auto!

Io personalmente nn prenderei ne lupo ne ypsilon, infatti ho una ibiza che secondo i miei canoni è migliore di entrambe e anche di punto, 206, matiz, c3, ecc

Non hai tutti i torti. Forse Y ha colpito di più per il suo design, la sua spaziosità interna (di più di quella della Lupo), per dei prezzi più abbordabili e per una buona guidabilità.

L'errore che questa gente ha fatto è di confrontare Lupo con Ypsilon. Sono due auto di segmenti diversi: uno appartiene all'A, l'altra al B. Sarebbe come confrontare un'Alfa Romeo 147 con un'Audi A4, oppure una Bmw serie 5 con una Maserati Quattroporte... e chi più ne ha più ne metta!

Secondo me quella gente era ignorante in materia. Non si possono confondere i segmenti. La Lupo deve confrontarsi con con Twingo, C2, Panda, Arosa, Ka, Matiz, Atos, Agila e Wagon R+.

Ypsilon invece se la deve vedere con 206, Clio, Polo, Mini, Micra, Yaris, Punto, C3, Fiesta e Corsa.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

• 0
Inviato
  Giulio scrive:
Forse perchè non prendi in considerazione il fatto che Punto ha solo le versioni a 3 e 5 porte, mentre 206 ha anche la CC e la SW!

Prova a rifare i conti togliendo SW e CC. Non so di quanto cambierà il risultato!