Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Samsung Galaxy Giò non legge la micro SD...

Featured Replies

Inviato

Come da titolo, oggi il mio Samsung GT-5660 Galaxy Giò di botto ha iniziato a non leggere più la mia micro sd da 4 gb, cosa posso fare???

come posso recuperare il contenuto della sd?

Inviato
  • Autore

UPDATE: di colpo il cellulare mi ha letto la scheda SD ma mancano le foto fatte negli ultimi 15 giorni (una decina comprese quelle della Giulietta ritirata oggi :(r), come posso procedere??

Provata a leggerla su un lettore micro SD esterno oppure integrato in un pc?

tra poco vado da un amico a prendere un adattatore in modo da poter leggerla nel pc, vediamo cosa c'è...

Inviato

salva tutti i dati, se succede ancora prova ad usare un'altra SD e vedi cosa succede, ma se sul pc invece funziona sempre... boh. sei sicuro che non sia piena comunque?

Inviato
  • Autore

aggiornamento: ho fatto il backup della SD sul computer e ovviamente le immagini che erano scomparse non le ho ritrovate col backup, dopodichè ho inserito nuovamente la micro sd nel telefono e l'ha letta subito, ora sembra non dare nessun problema, vedo come si comporta nei prossimi giorni, casomai formatto

Inviato
  • Autore

aggiornamento: dalla SD continuano a scomparire fotografie, non so cosa pensare più, a questo punto appena ho un po di tempo faccio una bella formattazione e via..

cosa mi consigliate?

Inviato
aggiornamento: dalla SD continuano a scomparire fotografie, non so cosa pensare più, a questo punto appena ho un po di tempo faccio una bella formattazione e via..

cosa mi consigliate?

Cambia la scheda micro SD, sta andando a ramengo!

Per le foto prova a recuperarle da PC con Recuva, ma se hai salvato altri dati sulla MSD mi sa che sono perse.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650