Vai al contenuto

Lancia K Coupé


andyp

Messaggi Raccomandati:

...un Pizzaballa, in certe occasioni, può valere mooooooooooolto di più che un Omar Sivori :)

Forte la metafora del Pizzaballa vs Sivori.:D Tra l'altro sentii dire che Pizzaballa era proprio rognoso da trovare, non usciva mai, per cui quando lo scambiavi valeva un bel po' di figurine.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Forte la metafora del Pizzaballa vs Sivori.:D Tra l'altro sentii dire che Pizzaballa era proprio rognoso da trovare, non usciva mai, per cui quando lo scambiavi valeva un bel po' di figurine.;)

L'aneddoto racconta che non si poté presentare alle fotografie ufficiali, e che quindi la sua figurina uscì a campionato inoltrato. Rendendolo una chimera (e dando tantissimo potere contrattuale a chi magari per culo ne aveva due)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

di K coupè ne han fatte 2800, di Coupè 35.000...

A me risulta che di coupe' ne produssero piu'' del doppio di 35.000, che potrebbe essere il numero (io credo pure al ribasso) di quelle italiane.......come si possa pensare che un'auto con questa diffusione un domani possa riservare sorprese di valutazione per me e' un mistero. Le auto degli anni 90 destinate a un +100% gia nei prossimi 5 anni sono gia' ben individuabili e si contano sulle dita di una mano.....;)

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A me risulta che di coupe' ne produssero piu'' del doppio di 35.000, che potrebbe essere il numero (io credo pure al ribasso) di quelle italiane.......come si possa pensare che un'auto con questa diffusione un domani possa riservare sorprese di valutazione per me e' un mistero. Le auto degli anni 90 destinate a un +100% gia nei prossimi 5 anni sono gia' ben individuabili e si contano sulle dita di una mano.....;)

Facile.

Dei 35mila venduti in Italia (ricordavi giusto) saranno rimasti ORIGINALI credo 200 in tutta Italia (e sono ottimista), se guardi i soli T20 ad andare bene siamo in 50... (ci conto anche il mio perche' al colore posso rimediare).

Per non parlare dei 1600 Limited, che sono stati pasticciati anch'essi :((( per dirti, il numero 002, rosso, e' diventato 4x4 :D.

Prova a cercare un Blu Sprint, prodotto solo per 6 mesi a cavallo del 1996/1997, vedrai che fatica. Sono tanti, ma nei tanti ci sono le rarita'.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

35 mila sono un'infinita' per pensare che gli esemplari "buoni" siano gia' finiti ancor prima che l'auto sia diventata ventennale;)

Mica erano 35mila Turbo20v, la maggior parte erano versioni scrause. Chi potrebbe mai volere un 5cilindri aspirato, piuttosto che un Lampredi "liscio" o un 1800cc?

Fidati che sono pochi quelli a posto, comunque qua sul forum c'era la tabella del parco circolante nel 2011 e i Coupe' circolanti erano meno di 6mila, 29mila sono finiti o all'estero o come donatori di organi

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Fidati che sono pochi quelli a posto, comunque qua sul forum c'era la tabella del parco circolante nel 2011 e i Coupe' circolanti erano meno di 6mila, 29mila sono finiti o all'estero o come donatori di organi

:shock::shock::shock:

Posso sapere dove posso trovare questi dati?

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::shock::shock:

Posso sapere dove posso trovare questi dati?

Il file non e' piu' accessibile :(((

Se ne parlava qua http://www.autopareri.com/forum/immatricolazioni-e-dati-di-vendita/59652-consistenza-parco-auto-circolante-italia-aggionato-al-2011-fonte-aci.html

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

1997-kappa-coupe-1b.jpg

scusate la franchezza, ma mamma mia che bidone........ :lol: :lol:

sinceramente fatico a pensare ad un interesse storico per un modello cosi' sfigato....il fatto che ne abbiano prodotte poche ,non vuol dire per forza che sarà rivalutata...

si la tua franchezza onestamente te la potevi risparmiare...

il richiamo posteriore con l'accenno di pinne alla nota e bella Flaminia era la parte piu armonica e personale della vettura, che pagava un cruscotto standard e un frontale troppo simile alla berlina e alla wagon.

Mi sembra che i discorsi più sensati siano quelli dell'amico Tony e Maz:idol:

l'interesse storico e la rivalutazione futura di certe auto non è un fattore soggettivo di quello che piace..che CI PIACE!!!

sarà che io , viaggio sempre controvento e cerco di FARE moda e non seguire la moda, come diceva il grande Gaber:la moda omologa appiattisce...

A me piaceva da morire l'avantime..quando sarà di interesse storico ci farò un pensierino..

fottendomene allegramente di quelli che lo considerano un cesso..

idem per questa bella Lancia coupe

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.