Vai al contenuto

Lancia Delta Concept by Angelo Granata


Messaggi Raccomandati:

Squallida.... poi quel retro simil Serie1.... Le linee spigolose degli anni '70 NON vanno bene per i remake odierni..... e c'è chi vuole i remake di 127, Ritmo, A112...... lasciamo perdere, vah.....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Squallida.... poi quel retro simil Serie1.... Le linee spigolose degli anni '70 NON vanno bene per i remake odierni..... e c'è chi vuole i remake di 127, Ritmo, A112...... lasciamo perdere, vah.....

non è propriamente vero, basta saperlo fare, vedi nissan all'ultimo salone di Tokyo oppure l'audi quattro prima citata ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non trovo alcuna analogia estetica tra la vecchia Audi quattro e la nuova. La nuova sembra una A5 "incattivita" e "conceptizzata", richiama alla vecchia solo forse nella scheda tecnica.

Detto questo, questa "vecchia Delta rimodernizzata" mi piace meno di quella che trovo in salone, molto meno. Al solito, poi, vorrei vedere quanti si lamenterebbero dei 40000eur necessari per avere una simile delta al giorno d'oggi, non credo che farebbe da traino alle vendite, basta vedere Citroen con le varie DS3 pluricampioni del mondo rally...

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

...non credo che farebbe da traino alle vendite, basta vedere Citroen con le varie DS3 pluricampioni del mondo rally...

Beh... L'immagine del marchio Citroen è cambiata molto in questi 10 anni. Si è ringiovanita - e non di poco - grazie anche a una campagna "sportiva" aggressiva e vincente nei rally, abbinata a una gamma completamente rinnovata. Sono passati da essere "auto da vecchi" ad "auto da giovani". Che piaccia o meno, questo è un dato di fatto.

Scusate l'OT. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

non è propriamente vero, basta saperlo fare, vedi nissan all'ultimo salone di Tokyo oppure l'audi quattro prima citata ;)
Con Nissan posso concordare (infatti mi piace), con quell'accrocchio dell'Audi invece no..... IMHO di remake della Quattro ha solo il nome......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Con Nissan posso concordare (infatti mi piace), con quell'accrocchio dell'Audi invece no..... IMHO di remake della Quattro ha solo il nome......

calcola la differenza che una è un concept puro mentre l'audi è una "preproduzione" nel senso che ha dovuto tenere conto dei vincoli omologativi per una eventuale produzione. beh, calcolando questo a livello di remake è ben riuscito (tranne il calandrone che trae in inganno) come volumi, posteriore ecc, era difficile fare meglio

Link al commento
Condividi su altri Social

A me questa "ipotesi di delta integrale" non dispiace affatto, nella vista laterale, dall'attaccatura del primo montante sino alla coda è proprio molto "deltosa", e così anche la vista di trequarti posteriore; è vero che i fanali posteriori non sono un gran che, ma si tratta solo della disposizione delle luci e/o della grafica delle calotte, cose che si cambiano presto.

Invece non mi convince l'anteriore, la parte corrispondente a cofano e parafango, troppo lungo rispetto all'abitacolo.

Al di là delle misure a me la delta prima serie trasmette una sensazione di compattezza, di muso corto.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

boh io avessi soldi più che una delta vorrei vedere una 037 attualizzata.

Ma non una roba tipo il rifacimento dell'audi, la filosofia di quelle macchine

è che dovevano e facevano PAURA. Io voglio una macchina che mi faccia

paura

Agevolo filmato di macchian che fa' PAURA

Non è bella, non va' forte, non tiene la strada...Fa PAURA

Modificato da Giò
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.