Vai al contenuto

Lancia Delta Concept by Angelo Granata


Messaggi Raccomandati:

E' tondeggiante perchè è nata nel 2008.... sarebbe come dire che la I° serie del 1979 è troppo spigolosa...... Cavoli... tra 127 -> Uno -> Punto 176 -> 188 -> 199 c'è stata un "po'" di evoluzione stilistica..... non siamo mica i tedeschi.... :lol:

È vero però in questo momento la monotonia tedesca è quella che sta "vincendo" !

O fai un prodotto innovativo che sfonda da subito altrimenti come nel caso delta 3, rimane un modello che piace tantissimo o fà schifissimo ! Per esempio golf riesce a raccogliere più consensi perché è fedele alle sue antenate che ben o male piacciono un pò a tutti ..

@kaleido : il fardello lancia delta integrale è inossidabile aimè !

Favorevole pure io delta su base punto non più grande !

Modificato da mich_

Link al commento
Condividi su altri Social

Carissimi tutti, io ho semplicemente scalato, mantenendo le proporzioni, la foto della III su quella della I, giusto per vedere se le proporzioni sono simili, e mi è sembrata sorprendentemente simile; certo, magari la stessa cosa poteva uscire con una focus, ma la mia intenzione era di vedere se la III avesse qualcosa di sbilanciato nella vista laterale, soprattutto a livello di passo e sbalzi... Non voglio certo dire che sia il non plus ultra delle compatte e che ha avuto meno successo perché la gente è brutta sporca e cattiva, manifestando una certa emarginazione per la mia scelta controcorrente di averla in casa :D

allo stesso modo, ho scalato la ypsilon 2003 sulla y10, ottenendo un risultato molto sballato :)

spero di non aver innescato flame, siam qui per esprimere i nostri pareri alla fine :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Carissimi tutti, io ho semplicemente scalato, mantenendo le proporzioni, la foto della III su quella della I, giusto per vedere se le proporzioni sono simili, e mi è sembrata sorprendentemente simile; certo, magari la stessa cosa poteva uscire con una focus, ma la mia intenzione era di vedere se la III avesse qualcosa di sbilanciato nella vista laterale, soprattutto a livello di passo e sbalzi... Non voglio certo dire che sia il non plus ultra delle compatte e che ha avuto meno successo perché la gente è brutta sporca e cattiva, manifestando una certa emarginazione per la mia scelta controcorrente di averla in casa :D

allo stesso modo, ho scalato la ypsilon 2003 sulla y10, ottenendo un risultato molto sballato :)

spero di non aver innescato flame, siam qui per esprimere i nostri pareri alla fine :)

interessante :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Nick per la spiegazione, spero di non averti offeso con il mio discorso e ora capisco meglio il tuo ragionamento.

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Nick per la spiegazione, spero di non averti offeso con il mio discorso e ora capisco meglio il tuo ragionamento.

Ma scherzi ;) forse non avevo spiegato per esteso ieri la natura del mio intervento senza pretese :) Anzi, sono d'accordissimo con te sulla lievitazione delle misure di fiancate e ruote: se pensiamo che la Brava era alta 1.42m... praticamente un coupè :o

Per il fatto della Y10, dovrei rifarlo perchè non ho avuto il coraggio di salvare il lavoro, comunque, proporzionalmente, Y10 molto più alta, scalando fino a far coincidere il passo :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

y10 più alta dell'attuale dici?

Ovviamente a livello di proporzioni ;)

Il fatto è che mi sono intrippato coi templi greci ed i loro rapporti dimensionali (fissi, mentre le dimensioni variano, chiaramente), pertanto ora li ricerco ovunque :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente a livello di proporzioni ;)

Il fatto è che mi sono intrippato coi templi greci ed i loro rapporti dimensionali (fissi, mentre le dimensioni variano, chiaramente), pertanto ora li ricerco ovunque :D

Ci sta come ragionamento! Anche se l'ultima Y rialzai dà una bella impressione di essere più alta che lunga.. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.