Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Financial Times su Multijet

Featured Replies

Inviato

Fiat ha bloccato la fornitura dei motori diesel multijet da parte di General Motors (Gm) alla propria controllata coreana Daewoo, lo scrive oggi il Financial Times (Ft).

I motori sono sviluppati congiuntamente da Gm e Fiat.

Questa decisione riflette, secondo il quotidiano britannico, "le relazioni tese tra Fiat e il gruppo automobilistico Usa".

Ft riporta anche le opinioni degli analisti del settore, secondo i quali dare accesso a Daewoo al sistema multijet potrebbe aiutare la compagnia coreana, che compete direttamente con Fiat sul segmento delle piccole auto, a conquistare clienti proprio da Fiat.

Fonte : http://www.kwmotori.kataweb.it

Opel non fa concorrenza a Fiat?? :roll:

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Già opell fa anche troppa concorrenza,se poi ci si mettono anche i creani è la fine,anche perchè gli ignoranti pensavo che daewoo sia meglio di fiat

 

花は桜木人は武士

Inviato

Sti americani di gm mi stanno prorpio sui maroni...

Spero che fiat se ne liberi al più presto e magari intraprenda

partnership con toyota..

Inviato

Guarda sulla produzione del multijet e nonostante il fatto che la Powertrain e' una JV paritetica cioe' di 50%-50% tra Fiat e GM, Fiat dispone del 62,5% della produzione e GM piu' le altre alleate(Suzuki,Subaru) il 37,5%.... Fiat nella questione specifica a giocato sul fatto che la daewoo fu acquistata da GM successivamente agli accordi per la creazione della powertrain..comunque e' un blocco di fornitura che non lo puo' fare per sempre(visto che e' GM che puo' decidere come dividere la sua quota di propulsori ricordiamo del 37,5% nel caso del 1.3multijet) ma lo vuole fare almeno fino alla introduzione su Fiat delle nuove versioni potenziate che non saranno dizponibili ai marchi GM almeno per il primo anno.

Inviato
Guarda sulla produzione del multijet e nonostante il fatto che la Powertrain e' una JV paritetica cioe' di 50%-50% tra Fiat e GM, Fiat dispone del 62,5% della produzione e GM piu' le altre alleate(Suzuki,Subaru) il 37,5%.... Fiat nella questione specifica a giocato sul fatto che la daewoo fu acquistata da GM successivamente agli accordi per la creazione della powertrain..comunque e' un blocco di fornitura che non lo puo' fare per sempre(visto che e' GM che puo' decidere come dividere la sua quota di propulsori ricordiamo del 37,5% nel caso del 1.3multijet) ma lo vuole fare almeno fino alla introduzione su Fiat delle nuove versioni potenziate che non saranno dizponibili ai marchi GM almeno per il primo anno.
Inviato
Guarda sulla produzione del multijet e nonostante il fatto che la Powertrain e' una JV paritetica cioe' di 50%-50% tra Fiat e GM, Fiat dispone del 62,5% della produzione e GM piu' le altre alleate(Suzuki,Subaru) il 37,5%.... Fiat nella questione specifica a giocato sul fatto che la daewoo fu acquistata da GM successivamente agli accordi per la creazione della powertrain..comunque e' un blocco di fornitura che non lo puo' fare per sempre(visto che e' GM che puo' decidere come dividere la sua quota di propulsori ricordiamo del 37,5% nel caso del 1.3multijet) ma lo vuole fare almeno fino alla introduzione su Fiat delle nuove versioni potenziate che non saranno dizponibili ai marchi GM almeno per il primo anno.

Menomale! Finalmente una decisione con il pugno di ferro!

Taurus ma e' vero che a suo tempo anche Fiat pensava all'acquisto della casa coreana?

xbox_03.jpg W LA XBOX
Inviato
non sono molto afferrato in economia aziendale, ma a volte vorrei propiro che la gm si levasse dai maroni!
Inviato
non sono molto afferrato in economia aziendale, ma a volte vorrei propiro che la gm si levasse dai maroni!

non credo che per fiat sarebbe una buona cosa

Inviato
  • Autore
non sono molto afferrato in economia aziendale, ma a volte vorrei propiro che la gm si levasse dai maroni!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.