Vai al contenuto

Chrysler 200 - Lancia Flavia 2014 (Spy - Riassunto nel 1° Messaggio)


arrigo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dell'a5 io ci vedo poco o nulla sinceramente.

a5sb_071609_1680_07.jpg

200-15-6_1035.jpg

imho la posizione dell'abitacolo è diverso, così come oi rapporti vetro/lamiera. Ad esempio la mancanza di una terza luce (ecco un particolare molto lancia :mrgreen:) sposta la finestratura in avanti.

Questa mi pare una tradizionalissima berlina con il padiglione spiovente, tipo l'insigna ad esempio, che la fa sembrare più una due volumi e mezzo.

Sinceramente spero che lo sia, portellone compreso, perchè sono pratiche.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il taglio della porta, che in qualche modo si vede nel camuffo, fa pensare che ci sia qualcosa dopo di lei, perchè è strano vedere su una 4p una porta che chiude in quel modo sul montante, senza un disegno più raccordato. Quando scendono così in diagonale in modo netto è quasi sempre perchè c'è qualcosa a chiudere la vetratura sul montante C. Poi vabbè, han fatto anche la Phaeton che chiudeva in quel modo senza niente dopo, ma infatti imho non era una gran soluzione.

Magari non sarà un vero e proprio vetro, potrebbe anche essere un inserto che prolunga il disegno. Boh. Comunque io penso che se non ci fosse niente dopo la portiera, il vetro non chiuderebbe così. Sempre che non si tratti di un camuffo super che inganna veramente bene e quello non sia il taglio della porta, ma mi sembrerebbe strano.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

200-15-6_1035.jpg

imho la posizione dell'abitacolo è diverso, così come oi rapporti vetro/lamiera. Ad esempio la mancanza di una terza luce (ecco un particolare molto lancia :mrgreen:) sposta la finestratura in avanti.

Questa mi pare una tradizionalissima berlina con il padiglione spiovente, tipo l'insigna ad esempio, che la fa sembrare più una due volumi e mezzo.

Sinceramente spero che lo sia, portellone compreso, perchè sono pratiche.

Uhm...interessante! Io ci farei anche una versione a marchio Fiat già che ci siamo, così andiamo giù di nuova Croma (sono nostalgico, mi manca l'ammiraglia Fiat).

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.