Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti, vorrei un consiglio da voi esperti riguardo all'attuale mercato dei van 9 posti, in previsione della sostituzione dell'automobile, e considerato un possibile utilizzo ludico-lavorativo,( trasporto attrezzatura da lavoro, e moto/bici nei WE), cosa consigliate riguardo l'attuale panorama dei furgoni? pro e contro dei vari modelli? Per dare un indicazione di massima, intendo quei furgoni tipo vivaro passo lungo, scudo, nuovo transit custom.

Un vivaro 9 posti l'ho provato nel 2011 in un viaggetto con amici fino a mirabilandia e nonostante big foot alla guida in 9 abbiamo viaggiato con una media per me incredibile di 12.5 km/l prevalentemente tutti in autostrada!

Voi che dite? esperienze dirette? Non sono fan di nessuna marca quindi siete benvenuti a dare libero sfogo ai vostri pensieri!

Grazie!

Inviato

Visto che vorresti trasportare merci, sei sicuro di volere la versione per trasporto persone? Il prezzo rispetto alla versione "furgone" sale parecchio. Un esempio: Scudo furgone da 14.000 circa, mentre nella versione per persone parte da 20.000 e passa. Sull'usato non saprei consigliarti, perchè dando un'occhiata rapidissima sugli annunci online ho trovato mezzi con molti chilometri e a prezzi che reputo alti.

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Inviato
  • Autore

Si lo vorrei prendere nuovo, e vorrei la versione passeggeri in modo da poterlo utilizzare anche come automobile normale.

Inviato
  • Autore

come prezzi reali secondo voi quale è il migliore, e come rapporto qualità prezzo?

Inviato

Uno degli ultimi usciti dovrebbe essere quello della ford, il transit che però mi pare si chiami tourneo custom!

Prezzi tra 28mila e 33mila :shock: il passo corto 9posti! Motori 2.2tdci 100/125/155cv, allestimenti entry e trend!

transit1.jpgBlobServer?blobtable=MungoBlobs&blobcol=urldata&blobwhere=1214432599635&blobkey=id

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2