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Scirocco, Giulietta, Megane


charlie

Domanda

Finalmente è arrivato il momento di cambiare auto e i modelli che mi interessano principalmente sono

1)scirocco

2)giulietta

3)megane

faccio pochi km ( meno di 15000) e perciò vorrei un benzina, ma concessionari e meccanici mi dicono di prendere un diesel. boh.

Io faccio 70% extraurbano e 30% urbano.

il budget è di 20000.

Ieri sono andato a vedere una scirocco 1.6 tsi 160cv ,55.000km anno 2010. condizioni eccellenti. prezzo 12000 euro trattabili.

Ho letto nei forum che è un motore che ha dato qualche problema, ma di quale frequenza stiamo parlando?? sono chiacchiere da bar o si tratta di qualcosa di serio?

La scirocco in questione non ha mai avuto nessun problema.

Cosa dite mi oriento verso un'altra motorizzazione?

Grazie mille.

Modificato da charlie
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"Se" è stata mappata in Alfa Romeo :D

Ma figurati.. azziccano l'ecu scan e ti dicono se e' in ordine o no, ti possono dire anche se i km sono originali.. quello davvero e' l'ultimo dei problemi.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

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Se e' stata mappata in Alfa Romeo te lo sanno dire e ti possono rimettere la mappa originale in modo da non avere sorprese.

Di la' hai due anni di garanzia, ma paghi di piu' all'acquisto. Hai voglia a ripararne di danni con quello che avanza.

Io ti direi di guardare piu' al "cuore" a questo punto, perche' da una parte il minor costo e dall'altra la garanzia, secondo me si equivalgono dal punto di vista finanziario.

Perché ora in Alfa fanno anche le rimappe? :D

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

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In realtà non è raro trovare assistenze ufficiali che ti fanno le rimappe in loco,parlo di tutti i marchi ovviamente...:lol::lol::disp2:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

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Tra Brera e S3 ce n'è di differenza.

Ma direi che se scegli s3 sei consapevole di avere un mezzo con cui difficilmente ti possono stare davanti, ovviamente sapendolo usare.

Brera è molto più difficoltosa da portare al limite.

Inoltre, visto che per te è importante la rivendibilità, sicuramente la S3 ne ha di più rispetto ad una Brera che come detto da te, te la devi tenere fino alla fine della sua vita.

Non pensare che Audi non abbia una sua "anima", che non sia un'auto che, ripeto sapendola sfruttare, non ti possa dare delle soddisfazioni.

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