Vai al contenuto

Williams ...che squadra!


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

Ralf Schumacher was not the only BMW-Williams driver who thought he had settled terms with his Formula One team principal for a new contract beyond 2004.

McLaren-bound Juan Pablo Montoya, of Colombia, reckons after Monaco last season he 'came to terms' with Sir Frank Williams on a new two-year racing-contract.

'I shouldn't say too much,' the 28-year-old told The Guardian.

'But ... after Monaco, Frank said, 'I'll give you this, this and this. I'm going to send the contract to you by Friday.' This was on Wednesday.'

Montoya said two months passed without word from his racing-boss.

'Nothing happened,' said the Bogota-born ace. 'At the same time, McLaren came to me and ... well, I signed with them.'

There was, however, a little more to the Williams-to-McLaren switch.

At the French Grand Prix in July, Montoya - riled by a decision to delay his pitstop - called everyone on the BMW-Williams pit-gantry a 'bunch of shits.'

'No, Juan,' Sam Michael reportedly replied, 'you're the shit.'

* David Coulthard said his new MP4-19 motor-car is lacking in 'every area.'

The Scot urged McLaren to improve the latest challenger by giving it more 'power, aerodynamics and mechanical grip. It's just not fast enough.'

Coulthard is currently spending a couple of days on Australia's Gold Coast.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco se si toccano o se è la foto che "schiaccia"??

Spero nella seconda ipotesi perchè sarebbero due pazzi :!:

l'effetto teleobiettivo è sicuramente fortissimo: la terza monoposto sembra uscire dai gas di scarico delle williams, il prato sembra lungo dieci centimetri... sarei curioso di sapere con che tele è stata fatta questa foto. E' molto spettacolare ma certo non si può giudicare la manovra delle due auto da una immagine di questo tipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
l'effetto teleobiettivo è sicuramente fortissimo: la terza monoposto sembra uscire dai gas di scarico delle williams, il prato sembra lungo dieci centimetri... sarei curioso di sapere con che tele è stata fatta questa foto. E' molto spettacolare ma certo non si può giudicare la manovra delle due auto da una immagine di questo tipo.

Che si stessero toccando è evidente, con o senza obiettivo.

Una sola cosa mi viene da dire: come al solito Montoya ha superato nell'unico modo con cui è capace. di forza.

Penso che il giorno in cui vedrò fare una manovra veramente tecnica a montoya sarò già vecchio.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Che si stessero toccando è evidente, con o senza obiettivo.

Una sola cosa mi viene da dire: come al solito Montoya ha superato nell'unico modo con cui è capace. di forza.

Penso che il giorno in cui vedrò fare una manovra veramente tecnica a montoya sarò già vecchio.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ralf Schumacher: "Pronto a buttare fuori Montoya"

Il tedesco avverte minaccioso l'altro pilota Williams

SEPANG - "L'unica cosa che posso dire è che si è trattato di una mossa azzardata, e la prossima volta sono pronto a buttarlo fuori pista". Ralf Schumacher torna sull'episodio che a Melbourne ha visto protagonisti i due piloti della Williams e avverte a brutto muso il compagno di scuderia, Juan Pablo Montoya. "Montoya voleva che gli lsciassi spazio - ha spiegato il pilota tedesco - m io non l'ho fatto perchè la gara era appena niziata, e non mi sembrava il caso di metterci ntrambi in pericolo e rischiare di non ottenere unti. Penso che l'azione di Montoya non era la cosa giusta da fare".

Oggi o visto questa intrevista in TV, Ralf lo a detto davanti a le camere di TV ! Quello che mi a datto fastidio,era Choultard , diceva a Ralf "vai,vai" "tu fai questo" e poi si rideva , come che lo prendeva in giro ... :x sarebe io e finiva male :oops::P:)

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.