Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Le 116 pagine di questo topic dimostrano il grande interesse generale italico per questo modello :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

ciao a tutti da Luglio sono proprietario di una captur tce 90 cv azzurra modello live.

ora sta arrivando l'inverno e dovrei montare le gomme da neve ( anche se preferirei le catene ) ma penso non ci siano soluzioni valide per i cerch da 17 ,qualcuno si è fatto fare un po di preventivi per il cambio di gomme ? quanto vi hanno chiesto , io al primo gommista mi ha detto che con meno di 800 euro non si trova nulla , ma è possibile?

mettere i ragni potrebbe essere una valida alternativa?

oppure esiste qualche catena che puo essere usata?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

curiosita sullo star&stop , ogni volta che si spegne la macchiana è normale sentire il motorino di avviamento , come si sente alla prima accensione , perche ho provato una macchina di un mio amico ( bmw) e all'avvio non faceva nessun rumore , ma se mi dite che è normale non mi preoccupo,

Link al commento
Condividi su altri Social

curiosita sullo star&stop , ogni volta che si spegne la macchiana è normale sentire il motorino di avviamento , come si sente alla prima accensione , perche ho provato una macchina di un mio amico ( bmw) e all'avvio non faceva nessun rumore , ma se mi dite che è normale non mi preoccupo,

Ciao, non sono esperto di start e stop in generale (è la prima volta che ho un'auto con questo sistema), ma posso dirti che sulla mia captur 1.5 dCi la ripartenza dallo stato di stop ha le stesse "caratteristiche sonore" del primo avvio.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti da Luglio sono proprietario di una captur tce 90 cv azzurra modello live.

ora sta arrivando l'inverno e dovrei montare le gomme da neve ( anche se preferirei le catene ) ma penso non ci siano soluzioni valide per i cerch da 17 ,qualcuno si è fatto fare un po di preventivi per il cambio di gomme ? quanto vi hanno chiesto , io al primo gommista mi ha detto che con meno di 800 euro non si trova nulla , ma è possibile?

mettere i ragni potrebbe essere una valida alternativa?

oppure esiste qualche catena che puo essere usata?

Per le gomme mi hanno chiesto 550 euro mentre le catene a "ragno" 210. Aspetto un'altro preventivo per le gomme poi decido

Link al commento
Condividi su altri Social

Per le gomme mi hanno chiesto 550 euro mentre le catene a "ragno" 210. Aspetto un'altro preventivo per le gomme poi decido

Ci sono anche le catene normali con 7mm anzichè 9mm che possono essere montate e costano meno di quelle a ragno. Poi tutto dipende dall'uso che fate della macchina e dalle zone in cui siete.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più o meno ho avuto stesso trattamento... io sono passato alla captur... non vedo l'ora che arrivi :)
Ciao theWall, avevi pure tu una megane?:D

Stavo pensando di passare alla captur perchè la megane ancora vale qualcosa..uso la macchina per lavoro è ho bisogno di un'auto sempre efficiente..

L'unico neo è che la concessionaria dovrebbe ritirare la mia macchina entro metà dicembre e o immatricolare la captur per fine anno (ma non penso che mi convenga:shock:) o lasciarmi a piedi fino ai primi di gennaio ..:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao theWall, avevi pure tu una megane?:D

Stavo pensando di passare alla captur perchè la megane ancora vale qualcosa..uso la macchina per lavoro è ho bisogno di un'auto sempre efficiente..

L'unico neo è che la concessionaria dovrebbe ritirare la mia macchina entro metà dicembre e o immatricolare la captur per fine anno (ma non penso che mi convenga:shock:) o lasciarmi a piedi fino ai primi di gennaio ..:(r

Sono nella stessa situazione, puoi provare a farti dare un'auto di cortesia... fino ai primi di gennaio.

Per quanto riguarda la convenienza, dipende quanto pensi di tenere l'auto, se pensi di cambiarla entro 2 anni allora può convenire andare ad anno nuovo per l'immatricolazione, altrimenti contano di più altri parametri per la valutazione tipo km effettauti, stato della carrozzeria ect.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, non sono esperto di start e stop in generale (è la prima volta che ho un'auto con questo sistema), ma posso dirti che sulla mia captur 1.5 dCi la ripartenza dallo stato di stop ha le stesse "caratteristiche sonore" del primo avvio.

Idem anche io, nessun rumore strano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono nella stessa situazione, puoi provare a farti dare un'auto di cortesia... fino ai primi di gennaio.

Per quanto riguarda la convenienza, dipende quanto pensi di tenere l'auto, se pensi di cambiarla entro 2 anni allora può convenire andare ad anno nuovo per l'immatricolazione, altrimenti contano di più altri parametri per la valutazione tipo km effettauti, stato della carrozzeria ect.

L'idea sarebbe di tenerla tre anni, tre anni e mezzo come ho fatto per la megane.

Soldini permettendo :D

Certo che proprio per fine anno, con le festività in mezzo, stare a piedi o con un catorcio in sostituzione è na favola :mrgreen::muto:

Mi dicevano che la captur rispetto alla megane è di un segmento inferiore.. tu cosa ne pensi? io non so na cippa di ste cose :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.