Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

allora,

wawe dci 17,600

avorio 300,00

fendinebbia 150,00

ruotino 150,00

sensori 212,00+ montaggio Tot. 350,00 (a dir la verità un po' caro, poteva andare anche 300,00)

spese demolizione 100,00

totale 18650,00

sconto 3640,00

quindi 15010,00 + ipt e tasse varie 290,00 = 15300,00 chiavi in mano,

i sensori sono un po' cari (350,00) comunque dopo c'è lo sconto,

il prezzo penso sia buono, ho tirato

ciao

Il prezzo mi sembra ottimo! Complimenti ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ti ringrazio, grazie anche ad Alfredo79, adesso mi chiedo se nei sensori originali Renault afer market si potrà regolare il suono, il volume ecc. comunque chiederò la scatola e le istruzioni,

aggiornamento

ho controllato non si può fare è già tutto impostato

Modificato da SOLE
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti ragazzi, ordinata la mia nuova Captur in pronta consegna il 6/6, arrivata in concessionaria il 25/6, il 3/7 passo a ritirarla... non vedo l'ora di guidarla.

La testero' il prossimo weekend con una gita in toscana, poi vi faro' sapere le sensazioni...

Ho preso il modello Live con motore diesel e qualche accessio in piu'. Ho optato per una configurazione sobria, niente bitono o eccessi stilistici o di colore.

Alla fine il concessionario, dopo trattativa... ;) me la lasciata a 16.500 compreso IPT e Bollo pagato con la rottamazione di una macchina di 10 anni.

Come vi sembra il prezzo che mia hanno fatto?

Di seguito la mia configurazione:

CAPTUR LIVE dCi 90cv S&S

Colore Metallizato Grigio Cassiopea

Selleria Fix SCURA - BLACK (Armonia City Night)

Cruscotto Armonia interna City Night (scura)

Smart Nav

Radio Smart Nav MP3 + USB+ AUX-IN + Bluetooth 4x20W

Volante e pomello del cambio in pelle

Retrovisori esterni elettrici non ripiegabili in tinta

Fari Fendinebbia

Tinta Monotono

Privacy Glass

DESIGN Cerchi in lega 17" Diamantati Black

Interni color Grey + cassetto Easy Life Ivory

Climatizzatore manuale

Easy Access System II: apertura/chiusura porte con sistema Key Less

Alzacristallo anteriore impulsionale

Alzacristalli posteriori elettrici

Bracciolo Anteriore portaoggetti

Sensori di Parcheggio posteriori

Ciao

Torrazzi

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti ragazzi, ordinata la mia nuova Captur in pronta consegna il 6/6, arrivata in concessionaria il 25/6, il 3/7 passo a ritirarla... non vedo l'ora di guidarla.

La testero' il prossimo weekend con una gita in toscana, poi vi faro' sapere le sensazioni...

Ho preso il modello Live con motore diesel e qualche accessio in piu'. Ho optato per una configurazione sobria, niente bitono o eccessi stilistici o di colore.

Alla fine il concessionario, dopo trattativa... ;) me la lasciata a 16.500 compreso IPT e Bollo pagato con la rottamazione di una macchina di 10 anni.

Come vi sembra il prezzo che mia hanno fatto?

Di seguito la mia configurazione:

CAPTUR LIVE dCi 90cv S&S

Colore Metallizato Grigio Cassiopea

Selleria Fix SCURA - BLACK (Armonia City Night)

Cruscotto Armonia interna City Night (scura)

Smart Nav

Radio Smart Nav MP3 + USB+ AUX-IN + Bluetooth 4x20W

Volante e pomello del cambio in pelle

Retrovisori esterni elettrici non ripiegabili in tinta

Fari Fendinebbia

Tinta Monotono

Privacy Glass

DESIGN Cerchi in lega 17" Diamantati Black

Interni color Grey + cassetto Easy Life Ivory

Climatizzatore manuale

Easy Access System II: apertura/chiusura porte con sistema Key Less

Alzacristallo anteriore impulsionale

Alzacristalli posteriori elettrici

Bracciolo Anteriore portaoggetti

Sensori di Parcheggio posteriori

Ciao

Torrazzi

ottimo prezzo, bravo, facci sapere come va, a me in particolare interessano, consumi, tenuta di strada, insonorizzazione,

cambio e che non ci siano difetti, ciao

Modificato da SOLE
Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti..come si vede dalla firma ho una captur diesel 1.5dci r link..ho un problema e vorrei chiedere ad altri che hanno la captur o comunque r link come hanno fatto ad attivare la parte servizi, cioe r link store, meteo, email, etc.... io ho le icone ma sono in trasparenza e non posso premerle..cosa devo fare?

RENAULT CAPUTR, 1.5dci energy r link s&s

Link al commento
Condividi su altri Social

Si Veramente buon prezzo.

La mia è venuta a costare un pò di più perchè ho aggiunto 'Furto e incendio per 3 Anni','4 anni assistenza Gold','ruotino'.

Complimenti per il 'Bracciolo Anteriore portaoggetti', fammi sapere come è fatto e se ti ci trovi bene!

P.S. Easy Access System II...una volta che ti ci abitui vorresti che anche casa si aprisse da sola come la macchina :) . Una cosa che però manca a livello di Elettronica a questa macchina (e che la mia Seat 2011 aveva) è il far spengere le luci in automatico(se le scordi accese addio batteria...anche se il cicalino si sente bene) e il fatto di chiudere i finestrini con il tasto della scheda.....nella seat(e vw in generale) se tieni spinto il tasto di apertura o chiusura porte apre o chiude i finestrini...comodissimo quando si scende dalla macchina oppure quando prima di salire si vuole arieggiare...peccato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace io non ho r-link, solo lo smart nav che non ha servizi extra da attivare

Ciao

ti ringrazio lo stesso per la risposta..

ho letto la tua recensione ed è ottima, e nonostante io l'abbia usata poco al momento provo le tue stesse sensazioni, e la reputo un ottimo acquisto

se non sbaglio proprio come te io ho acquistato l'auto il 6 maggio, il 26 è arrivata in concessionaria, e il 3 luglio ritirata; almeno entra nel secondo semestre

fatto montare il bracciolo, che è abbastanza comodo, forse un pò duro e un pò stretto, ma come hai detto toglie quel brutto portaoggetti che c'era dietro.

con l'r link ho anche il cam look pack, con la telecamera posteriore e i 4 sensori; è la mia prima auto con telecamera, e secondo me è fantastica, certo si usano ancora gli specchietti, ma vedi dove andresti girando le ruote, vedi se ci sono ostacoli stretti come una moto, e poi sui sensori ha gia detto tutto torrazzi, quando ti avvicini il suono diventa lungo e io sul display ho 3 tacche (verde,arancio, e rosso) per il sensore di sinistra, tre per quello di destra, e tre per quello centrale ( se non ricordo male), quindi il funzionamento dei sensori penso sia uguale all'aftermarket, solo che non so se tu li veda su smart-nav

easy access system 2 molto comodo, e il telecomando non si usa più,e quando ti allontani si chiude ed emette anche un bip, in modo che capisci che si è chiusa.

tasto del regolatore e limitatore secondo me è un pò troppo in basso, anche se non ho ancora avuto occasione di testarli bene.

il ho il condizionatore automatico, e sinceramente mi aspettavo di più; se imposto la ventola al max non esce moltissima aria a mio parere, e anche il automatico non va come voglio io :(((, anche se dovrò provarlo su viaggi lunghi.

motore che non è fulmine, ma ricordo ha 90 cavalli e fa il suo egregio lavoro.

i fari si accendono in modo automatico, di giorno i led, con il buio alogeni.

ruota di scorta da 16,e kit di sicurezza con: ESTINTORE, GUANTI, LAMPADINA DI EMERGENZA (quelle che funzionano sbattendole), LAMPADE DI SCORTA, ETILOMETRO,GIUBBOTTO CATARIFRANGENTE,TRIANGOLO. il tutto comunque pagato mi sembra 150 euri.

baule abbastanza ampio, non molto in profondità, anche se si possono spostare in avanti i sedili dietro, solo che poi chi è seduto non ha più spazio per le gambe.

per r-link è abbastanza intuitivo e facile da usare, anche se fin'ora l'ho utilizzato poco; la parte del navigatore al momento non l'ho ancora testata, poi c'è la parte dei servizi che a me non funziona, di cui si hanno 3 mesi di prova gratis, ma se non va come lo provo?? :manganello:

poi c'è anche la parte che ti dice la qualità dell'aria, che se non sbaglio attiva ricircolo in automatico dell'aria se l'aria fosse inquinata; dopo ti da anche il computer di bordo sul r link (che alla fine è un tablet) con consumi, ti dice quanta strada hai fatto senza consumare, i litri consumati, come hai utilizzato cambio freni e accelleratore, e sotto il contakm c'è una spia verde gialla o (rossa? non ricordo se c'è rossa), in base a come vai, per consumare meno.

e poi bluetooth integrato nell'auto, presa aux, usb e sd dove è occupata già dalla sd con le mappe tom tom..il bluetooth l'ho testato solo per curiosità un minuto e basta, quindi non so dire molto.

consumi, al momento per me alti, ma ripeto che l'ho usata per tragitti brevi, e l'ho anche un pò tirata; ma secondo me su strada lunga a 70 km/h o anche 90 i 25 al litro si vedono senza problemi.

gomme di primo equipaggiamento, come in tutte le captur se non sbaglio, michelin primacy

mi voglio scusare con torrazzi che in pratica gli ho copiato la recensione, solo che è la prima che faccio,e ho seguito come l'ha fatta lui, cioè prima bracciolo, poi sensori, etc etc, in modo anche da vedere se la penso come lui o no.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Si Veramente buon prezzo.

Complimenti per il 'Bracciolo Anteriore portaoggetti', fammi sapere come è fatto e se ti ci trovi bene!

P.S. Easy Access System II...una volta che ti ci abitui vorresti che anche casa si aprisse da sola come la macchina :) . Una cosa che però manca a livello di Elettronica a questa macchina (e che la mia Seat 2011 aveva) è il far spengere le luci in automatico(se le scordi accese addio batteria...anche se il cicalino si sente bene) e il fatto di chiudere i finestrini con il tasto della scheda.....nella seat(e vw in generale) se tieni spinto il tasto di apertura o chiusura porte apre o chiude i finestrini...comodissimo quando si scende dalla macchina oppure quando prima di salire si vuole arieggiare...peccato.

bracciolo io mi ci trovo abbastanza bene, nel senso che per me non è un optional di cui non posso farne a meno, perchè su auto dove non c'è ovviamente non lo uso, ma non mi si stanca il braccio; mentre su auto dove ce appoggio sempre il braccio senza nemmeno accorgermene. sulla captur l'ho fatto mettere, e a mio avviso è un pò duretto.

quale versione hai di captur? io ho le luci in automatico, che si accendono e spengono da sole, la levetta delle luci non la tocco mai, quindi non dimentico ne di accenderle ne di spegnerle, fa tutto lei, mentre sui finestrini concordo con te.

RENAULT CAPUTR, 1.5dci energy r link s&s

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.