Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Per me anche un pó di piú. Le due settimane, almeno nel mio caso, sono state da quando l'auto é arrivata in Italia.

Per la cronaca fra 1 ora vado a ritirare la mia, ordinata il 6 settembre, non vedo l'ora.

Colore?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Color yogurt scaduto la mia senza bicolore che costava troppo!!

Bianco Avorio = Yogurt Scaduto?

A me piace come colore, ma va preso tinta unita sicuramente (penso lo prenderò pure io)! al massimo tetto tutto nero...

Modificato da ildolo

Captur Enery R-Link 1.5Dci Bianco Avorio Perlato

Link al commento
Condividi su altri Social

voi che gomme invernali monterete sulle vostre captur?i possessori del look pack con cerchi da 17 come me,metteranno cerchi da 16 di ferro e gomme da 16 che costano molto meno o vi buttate sulle 17?

come scritto piu' indietro....falken ovviamente 205 55 r17 95v....alla fine le ho fatte mettere nel conteggio finale....dal mio gommista 580 euro montate...oppure cerchi in ferro e gomme da 16 a 800 euro...ma ho sempre amato i cerchi in lega(sulla mia monto i 19) e quindi optero' x goome da 17 invernali..

ps:sono gomme molto buone ,..ma se pur care,ancora ad un prezzo ragionevole...d'altronde le auto francesi hanno sempre avuto gomme con misure strambe,e piu' care del solito....poi ci sono michelin e cosi' via,ma a prezzi da fuori di testa.....

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

em...scusatemi...c'e' qualche anima buona,visto che ØØ ce l'ho ancora sotto mano(x pochissimo),che mi direbbe guardando il libricino uso e manutenzione,la potenza delle varie lampadine sia interne che esterne?intendo:luci targa,plafoniera,sotto portiere(se le ha) e freccie(quelle arancio le sostituiro' subito,perche' odio vedere l'arancio nei fanali..sostituiro' con lampadine cromate che pero' all'accensione ovviamente fara' luce arancio)...se qualcuno ha voglia di disturbarsi gliene sarei grato....cosi' intanto faccio l'ordine;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.