Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Mi ha contattato Renault Italia, dicendomi che il text to speach è di serie su clio sporter, zoe, mentre sulla captur pur essendo sempre dotata di dispositivo R link, è in opzione... Ora a parte che mi sento preso in giro, perche se prendo la Captur con R-Link, la voglio appunto con tutte le opzioni... Poi chiedo a Marco9685 se lui ha chiesto come opzione questo text to speech, oppure se lo è trovato automaticamente, senza richiederlo specificatamente... Anche gli altri che ce l'hanno, vi chiedo gentilmente di dirmi se lo avete richiesto... Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

uhm dopo controllo ineffetti non trovavo i comandi... siccome il concessionario prima di darmela ha rimesso i fusibili e tolti i blocchi di sicurezza non vorrei che il computer di bordo fosse disabilitato.. ripeto quando spengo la macchina non mi dice i consumi e niente. Proverò con i comandi che mi hai detto te grazie.

Non devi aspettarti che succeda qualcosa di particolare (tantomeno sul medianav) quando spegni la macchina.

Il CdB segnala sempre in marcia, sul quadro, uno dei parametri previsti. Semplicemente continua a farlo anche quando spegni la macchina perchè l'indicatore resta acceso come altre spie del cruscotto.

A proposito di spie che restano accese: quando esco dalla macchina e questa si chiude, automaticamente o premendo il pulsante sulla scheda, restano accese solo la spia lampeggiante della chiusura delle porte (analogamente ad una spia di presenza dell'antifurto) e la scritta "Start e Stop" sull'apposito pulsante. La luce del cassetto lato passeggero invece si spegne.

Modificato da jimmy1976
Link al commento
Condividi su altri Social

...purtroppo no ... Non risiedo dagli anni dell' università!!! Ci avevo già pensato ... Va br quando mi sposerò la passero al mio futuro marito:) ..prende me e la macchina :) vedete che affare :)
Ma possibile che se sto in macchina ad ascoltare musica ogni 10 minuti mi si deve disattivare tutto???
Da quello che mi hanno detto, mirko, il text to speach è opzionale nel senso che devi richiederlo quando la ordini... A me il concessionario non lo ha detto, e ora come la mettiamo??

Cavolo però così non si fa...nessuno ha detto che r-link si poteva personalizzare prima di acquistarlo e tanto meno non è riportato in nessun articolo .qui quelli della renault ci devono spiegazioni più convincenti domani li chiamo e vediamo se dicono la stessa cosa anche a me

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma voi riuscite a fare una telefonata con il comando vocale ??!!! Io personalmente no invece dei nomi presenti in rubrica tira fuori solo numeri a c...o!!! mentre riesco a dettare un indirizzo al navigatore, quindi penso di poter escludere che dipenda dalla mia voce :pen:

Anche a me il text to speach non funge su r-link, anche se lo imposto sul telefono i messaggi non vengono letti dal r-link ???

Per chi chiedeva delle email sul R-link: io ho provato e le mail funzionano, io ho usato gmail. :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Comando vocale da funziona benissimo, l'unica cosa se il contatto ha 2 numeri mi chiede quale.

ma una volta che pigi il tasto sul volante, che comando vocale gli dai ???

io pronuncio "chiama Mario Rossi" r-link ci pensa su e mi dice chiamo 9696 0966.... e simili

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.