Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

6 modelli nuovi tra il 2013 ed il 2014, per di più due dei quali con la TP.

Ci credo quando lo vedo.

Tutta la mia stima se mi dovessero smentire.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ottima l'introduzione della alfa seg E tp e del suv, ma anche un suv tipo cherokee non sarebbe male per gli usa...vabè

Fino allo scorso PP si parlava del D-Suv, probabilmente soppresso a favore della E Sedan ;)

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

posticipo dovuto a:

-Giulia non piace.... reset del lavoro fatto fin'ora e restart da capo

-previsioni del mercato dell'auto tutt'altro che rosee nel prossimo biennio

-stiamo ancora decidendo in quali stabilimenti produrre ogni singolo modello

2014.. campa cavallo

penoso

ma i conce alfa nel 2012 cosa possono fare? Il fallimento del marchio e' prossimo. Almeno la mito 5 porte si poteva far uscire.

Non ci credo. Questo non e' un business plan. E' l'anticamera del fallimento. Mi spiace moltissimo dirlo ma era meglio vendere a vw.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me i PP che appaiono su internet oramai li fanno alla cazzo....e si sganasciano a leggere i ranocchi che vanno in fibrillazione :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa che mi preoccupa di più è che da qui al 2013 ci spippoleremo a vuoto :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non erro i piani industriali per la Lancia/Chrysler, per la FIAT e per la Maserati sono stati rispettati.

Solo quelli per l'Alfa Romeo subiscono continui ritardi, ripensamenti, rimaneggiamenti…

Link al commento
Condividi su altri Social

la scomparsa del SUV grande dai PP è secondo me la conferma che il kubang era in realtà nato alfa e nel design si vede

il ritardo di tutti i modelli alfa è secondo me dovuto al fatto che da giulia in su la progettazione è a carico usa e non credo che l' interfacciamento tra il loro mondo ed il nostro sarà completamente indolore

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.