Vai al contenuto

Mashups!!!!


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ragazzi, purtroppo non ho immagini da mostrare; ma gli eventi di ieri hanno lasciato il segno nel mio subconscio, e stanotte ho fatto un’esperienza onirica che non so se definire come un sogno o, piuttosto, un incubo!

 

Ieri abbiamo assistito alla fuga di notizie sulla piccola Alfa, e mi era capitato di leggere le discussioni sulla 8C, sulla 33, e ho visto il video dell’intervista a Imparato de Al Volante in cui lui accennava a continuità con Mito e Giulietta, e abbiamo anche nominato il buon @MacGeek

 

Ebbene, nel sogno di stanotte tutto questo si è mescolato, e così… ero a un salone dell’auto, credo Ginevra, e facevo anch’io la fila per vedere la nuova mito, che veniva chiamata proprio così.

Arrivato il mio turno, la guardo da vicino e la osservo nei dettagli. Mi piace!

 

La persona dello stand mi dice che se ho già trasferito l’assicurazione, può subito darmi le chiavi e consegnarmela, cosa di cui sono felice (nota: nella realtà, nel 2008 ero entrato in concessionaria per vedere la mito appena presentata, e ne sono uscito col contratto per la 147 blackline).

 

La macchina era la prossima su base CMP che ieri si è vista di straforo, ma nel sogno era molto diversa e molto bella: in pratica era una 8C con molti dettagli della nuova 33, una sorta di 33 con proporzioni da motore anteriore!

 

Ma al prezzo di una B-SUV!

 

E ci credo che mi piaceva! 
 

Perché l’ho scritto qui? Perché non mi spiego come mai nessuno abbia ancora provato a mescolare 8C e 33!

 

Hanno così tanto in comune… 😄

 

 

  • Mi Piace 2
  • Assurdo! 1
  • Ahah! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/9/2023 at 09:20, savio.79 scrive:

[taglio]

 

Perché l’ho scritto qui? Perché non mi spiego come mai nessuno abbia ancora provato a mescolare 8C e 33!

 

Hanno così tanto in comune… 😄

 

 

 

On 10/9/2023 at 11:31, TONI scrive:

e no questo non va bene ; vedi di farti perdonare e rimedia ;)

 

Eccola (ho cercato di dare un senso a una cosa che aveva senso solo in sogno eh! e non ci ho perso molto tempo, è pasticciata e non ho disegnato i tagli delle portiere; nella mia magnanimità, li lascio alla vostra immaginazione) :-D

 

 

image.thumb.jpeg.6961aa0d14a4b3e2e8bd827721da8be6.jpeg

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
  • Adoro! 5

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, savio.79 scrive:

 

 

Eccola (ho cercato di dare un senso a una cosa che aveva senso solo in sogno eh! e non ci ho perso molto tempo, è pasticciata e non ho disegnato i tagli delle portiere; nella mia magnanimità, li lascio alla vostra immaginazione) :-D

 

 

image.thumb.jpeg.6961aa0d14a4b3e2e8bd827721da8be6.jpeg

Bellissima, mi ricorda le prime TZ

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.