Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

mi piaceva la punto, ora...

Featured Replies

Inviato

Al contrario di molti altri, trovo questa rinfrescata profonda della Punto molto riuscita. Credo che tutti voi siate d'accordo con me nel dire che i motori ora sono al completo: abbiamo 2 motori benzina base (1.2 8v e 1.2 16v), un motore benzina che potrebbe vendere bene all'estero (il 1.4), uno un po' più sportivo (1.8), un diesel common rail di seconda generazione piccolo (il 1.3), due diesel più "corsaioli" (i due 1.9) e un eco-compatibile (il 1.2 benzina e metano). Tant'è che nessun'altra concorrente (neppure i cari tedeschi e amati giapponesi) dispone di un piccolo diesel common rail multijet, di persino due diesel common rail di prima e seconda generazioni più grandi e di un motore che vada anche a metano. Non vi sembra di essere già sulla soglia del successo?

Comunque, a parte la rivisitazione anche dei cambi, dei frani, dei cerchi delle ruote, delle sospensioni e dei tessuti dell'aitacolo, l'estetica è stata rivista.

Trovo molto migliorato il frontale: è vero che si confonde un po' di più (semmai poteva ingrandire un po' di più i fari della Punto attuale che la rendeva molto originale), ma lo trovo molto più emozionale, grintoso e moderno (quello della serie attuale sarà pur originale, ma dave l'impressione di meno carattere combattivo).

Comunque i gusti sono gusti, e aspetto di vederla dal vivo. Credo però che sarà molto migliore rispetto le foto! :wink:

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!