Vai al contenuto

Giudicate VOI? Da paura


Messaggi Raccomandati:

A proposito, l'autista della Thesis aziendale mi ha detto che per cambiare la lampadina di tale auto han dovuto far smontare il parafango... e che il costo (della manodopera) e` differente perche` il montaggio non e` simmetrico. Quindi, partendo dai 5 euro di lampadina, sono arrivati a 200 euro per il cambio della lampada!

200 euro per una lampadina?????????????????? :shock::shock:

Francamente mi sembra una gran stupidaggine...il faro anteriore si smonta dall'interno del cofano dopo aver rimosso alcune protezioni, ed è spiegato sul Libretto di Uso e Manutenzione.

...qualcuno ci ha deliberatamente "mangiato", ...non denigrate la Thesis per difetti che non ha !!

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Francamente mi sembra una gran stupidaggine...il faro anteriore si smonta dall'interno del cofano dopo aver rimosso alcune protezioni, ed è spiegato sul Libretto di Uso e Manutenzione.

...qualcuno ci ha deliberatamente "mangiato",

infatti mi sembrava che ci fosse sotto o una balla o un magna magna! :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so come e quali differenze di valutazione possano esservi tra un'ente italiano come altro consumo e l'ADAC, cioè il vigile automobile club tedesco sulle marche automobilistiche e sul grado di soddisfazione, comunque questo sono i "loro" dati del 2003, dove Lancia ne esce a meta classifca come prima delle italiane

1. Toyota

2. Subaru

3. Honda

4. Mazda

5. Nissan

6. Mitsubishi

7. Suzuki

8. Porsche

9. Saab

10. Hyundai

11. Bmw

12. Daihatsu

13. Volvo

14. Jaguar

15. Citroen

16. Kia

17. Skoda

18. Lancia

19. Daewoo

20. Peugeot

21. Ford

22. Seat

23. Renault

24. Alfa Romeo

25. Rover

26. Audi

27. Opel

28. Chrysler

29. Fiat

30. Volkswagen

31. Mercedes Benz

32. Land Rover

Link al commento
Condividi su altri Social

...qualcuno ci ha deliberatamente "mangiato", ...non denigrate la Thesis per difetti che non ha !!

Probabile; avranno visto la targhetta "servizio di stato" e ne avranno approfittato. Infatti mi ronzava strano. Cmq ci ho viaggiato per una giornata con quella thesis, dentro e` molto comoda e bella. Peccato la linea esterna, che non piace a tutti.

"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford

- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)

- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)

- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Zio Adolf

attenzione con queste statistiche......

ogni mese se ne legge un altra, vi ricordate su quattroruote di gennaio

la mercedes secondo ADAC che poi e tedesco Mercedes era al 32 posto,

fiat al 30. lancia al 18. alfa al 24. e hiundai adirettura al 10.

SONO TUTTE TRUCCATE le statistiche. in USA entro un anno le case nazionali possono andare ai primi posti??? comunque queste taroccherie di posizioni vanno scartate e anche PROIBITE perche danno un immagine non realistica abbagliando il consumatore. è ora che qualcuno si svegli e dia direttive per favore.

Link al commento
Condividi su altri Social

:evil: Scusami ma il tuo ragionamento non é troppo intelligente....

Non sono d'accordo quando una squadra di mezza classifica lotta solo per restare in A piuttosto che cercare di vincere lo scudetto!!!!

Chi se ne frega poi se tra chi sta per retrocedere c'e una squadra molto forte. Ognuno deve dare il meglio..

Se tutti ragionassero come te l'italia sarebbe un paese di PERDENTI

Link al commento
Condividi su altri Social

:evil: Scusami ma il tuo ragionamento non é troppo intelligente....

Non sono d'accordo quando una squadra di mezza classifica lotta solo per restare in A piuttosto che cercare di vincere lo scudetto!!!!

Chi se ne frega poi se tra chi sta per retrocedere c'e una squadra molto forte. Ognuno deve dare il meglio..

Se tutti ragionassero come te l'italia sarebbe un paese di PERDENTI

era per dire dio santo..la prossima volta bruciami vivo.... :roll:

xbox_03.jpg W LA XBOX
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.