Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Prezzo base furbo a mo di specchietto per le allodole...alla fine non è tanto economica al netto di alcune economie come i vetri a compasso posteriori...:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non saprei dire se il prezzo è corretto o meno. Di fatto era spacciata come una "low cost", ma mi sembra prezzata nella media del segmento. La lunghezza, 4.16 metri, la colloca tra i B-suv (la Nissan juke è 4.13 metri e la Opel Mokka è 4.27 metri), settore dove di prezzi ce n'è per tutti i gusti. Io credo che in PSA abbiano cercato di differenziare al massimo la gamma: Peugeot ha la 2008 e la 3008 nei segmenti B e C, presentati ufficialmente come crossover, e Citroen ha questa C-Cactus per il seg. B e la C4-Aircross per il seg. C. A me sembra che la 2008 stia vendendo meno della Renault Captur. Di C4-Aircross ne ho vista solo una da quando è in commercio, mentre di 3008 se ne vedono di più. Forse avrei importato in Italia anche la più piacevole (IMHO) Peugeot 4008, così da avere il seg. B coperto dalla 2008 per i clienti più tradizionalisti e dalla Cactus per chi vuole qualcosa di più particolare, e il seg. C occupato dai cloni della ASX e dall'originale 3008.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alle foto ufficiali ho quasi gioito: bella, futuristica, particolare, capiente e con un prezzo accessiile. L'ideale sostituta della Punto di mio padre.

Al salone di Ginevra mi sono purtroppo ricreduto: piccola, spartana al massimo, plasticosa (le fiancate soft non si possono vedere)

Prezzo comunque imho giusto

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti provano, cosa?

tutti cercano di posizionare il proprio prodotto ad un prezzo superiore al valore intrinseco ,

questo probabilmente è il primo caso di premium del low cost :lol:

in questo caso puntando sulla novità e giocattolosità per giustificare un prezzo che non si può dire alto,

in assoluto, ma basso sicuramente non è ne in rapporto agli altri ne all'allestimento.

imho avrebbero dovuto posizionarla come una alternativa al duster e ne avrebbero vendute un po'

poi se sei fortunato si crea una moda, ma a quei prezzi , come già detto c'è tanta altra roba

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.