Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

A rigor di logica questa dovrebbe essere la "cattiva" di famiglia. Il fatto che entri in pieno territorio Golf GTI e company mi fa pensare che sulla strada giusta le compatte vitaminizzate non vedano dove è passata.

Spiace dirlo ma dopotutto qui c'è tecnica e non solo marketing, spiace per Abarth intendo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la polo wrc costa 32.000€ e non ha trazione integrale e multilink, se non sbaglio.

la S1 già solo per il marchio dovrebbe costare di più.

se fosse intorno ai 30.000€ sarebbe quasi a buon mercato, anche rispetto alla Golf GTI che penso sia meno performante.

Hanno rifatto la R mi pare a trazione integrale , sicuramente avrà le indipendenti dietro .

A rigor di logica questa dovrebbe essere la "cattiva" di famiglia. Il fatto che entri in pieno territorio Golf GTI e company mi fa pensare che sulla strada giusta le compatte vitaminizzate non vedano dove è passata.

Spiace dirlo ma dopotutto qui c'è tecnica e non solo marketing, spiace per Abarth intendo.

Vediamo cosa verrà fuori dalla 500x abbard ! Anch' io sognerei modelli abarth più ricercati nei particolari, solo che poi venderebbero tutto molto caro. Già così una 500 se la fanno ben pagare!

Con questo non dico che le piccole bombette tedesche costino poco eh !

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno rifatto la R mi pare a trazione integrale , sicuramente avrà le indipendenti dietro .

Vediamo cosa verrà fuori dalla 500x abbard ! Anch' io sognerei modelli abarth più ricercati nei particolari, solo che poi venderebbero tutto molto caro. Già così una 500 se la fanno ben pagare!

Con questo non dico che le piccole bombette tedesche costino poco eh !

la polo wrc attuale ha trazione anteriore e ponte interconnesso al posteriore giusto? forse costa una fiammata perchè è una serie limitata.

se la S1 costasse davvero 30.000€ non ci sarebbe dubbio su quale scegliere fra queste due.

la 500x Abarth, con tutto il bene che voglio a questo marchio, non penso che potrà avvicinare questa s1; probabilmente è più indirizzata contro juke e countryman.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

La Polo WRC era un modello nato per poi basarci la versione da competizione, ergo poteva anche essere poco efficace che tanto chissene.

La 500x Abarth sarà solo una versione marketing. Inutile prenderla in considerazione

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei poterla valutare senza occhi rossi e senza la fascia nera sul posteriore... :(

Al netto di queste due oscenità mi sembra molto ben riuscita...

Bello anche il nuovo frontale, che si spera verrà presto adottato dal resto della gamma... peccato però non aver approfittato del restyling per assottigliare i fari posteriori, che rimangono troppo grossi (pur giovando della nuova ottica)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

1920x1080_0014_AS1_131006.jpg

Ecco.. senza occhi rossi e senza banda nera è meglio...

https://plus.google.com/+audiit/posts/SkYUQ1awBLX

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1024x768_as1_131002.jpg

1024x768_as1_131005.jpg

1024x768_as1_131007.jpg

1024x768_as1_131009.jpg

1024x768_as1_d_131011.jpg

1024x768_as1_d_131016.jpg

1024x768_as1_131003.jpg

1024x768_as1_131008.jpg

1024x768_as1_131009.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Notavo solo ora che tra Sportback e 3 porte cambia lo spoiler posteriore. (rettifica: in realtà quello della sportback dovrebbe far parte degli accessori come anche le scritte "quattro" sulle fiancate ed altro ...)

Catalogo ufficiale in tedesco: http://www.audi.de/content/dam/nemo/models/misc/pdf/my-2014/Kataloge%20neu/433_1130_18_00_S1.pdf

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.