Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?  

166 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?

    • • Molto
      49
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      22


Messaggi Raccomandati:

Madre de dios, peccato.

Siamo dalle parti, se non sopra, a Panda, ma Panda e' un po' piu' macchina.

Speriamo comunque che qualcuno se la prenda, sono curioso di vederla per strada :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Madre de dios, peccato.

Siamo dalle parti, se non sopra, a Panda, ma Panda e' un po' piu' macchina.

Speriamo comunque che qualcuno se la prenda, sono curioso di vederla per strada :si:

Panda la straccia sulle motorizzazioni, a parità di listini "rapina a mano armata" almeno Panda la puoi scegliere benzina aspirata, benzina turbo, turbodiesel, gpl o metano. Insomma ce n'è per tutte le esigenze, sulla twingo è grasso che cola se faranno l'elettrica, ma la mia speranza di vederal GPL ancora non è morta :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il raggio di sterzata e la visuale anteriore non si battono, ma sono pregi apprezzabili solo in città. Io nei centri urbani in auto non ci vado mai, per me sono cose completamente inutili ed anche io sceglierei panda (soprattutto per le motorizzazioni), ma credo che per chi si sposta dentro i grandi centri urbani queste caratteristiche la facciano preferire non di poco alla pur maneggevole panda

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.