Vai al contenuto

Fiat 500 Facelift 2015 (Spy da Pag. 22-23)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

quindi paraurti a parte dovrebbe venire una roba del genere?

2dgmgcn.png

Mi pare ovvio che il portellone non venga modificato.

E se l'avessero modificato non avrebbero certo usato la pessima soluzione della 500X dove, per mancanza di spazio, hanno appiccicato tutto. ;)

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vi metto la pulce nell'orecchio (suggerita da altro utente in altro forum):

La radio spiata è nera su ambiente nero, ma secondo voi sarà nera anche con interno avorio? Ce la vedreste la radio nera sull'ambiente avorio? :D Io spero cambino colore sennò è un bel pettone!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quando dovrebbe arrivare? Luglio?

COnsiderando che prima di fine mese dovrebbero girare le scene di James Bond a Roma, direi che entro un mese vedremo come è fatta.

A luglio mi aspetto le prove della stampa, con commercializzazione dopo le ferie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non che i vecchi li trovi meravigliosi, ma il comportamento è molto più intuitivo: sulla mia ho i pulsanti in cui bisogna infilare il dito e poi comandare su/giù con il polpastrello (come pare saranno i nuovi della 500) e con le persone anziane è sempre un delirio...

quelli "americani" che poi hanno lo stesso sistema di marea sono più sicuri: immagina un bambino che mette la testa fuori e si appoggia con le mani sull'interruttore, con quelli di marea può solo scendere, con quelli normali... chi lo sa.

che poi ok che ci sono le varie sicurezze di pizzicamento e altro però la carotide è delicatuccia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro, al di fuori di Panda II e derivate, io non vedevo gli alzacristalli comandati da interruttori a bilanciere dai tempi di Fiesta '89. Forse anche Croma I li aveva così? In anni recenti avrò visitato decine di modelli di produttori diversi e non ho mai visto altro che questi della versione US della 500.

Per cui non capisco la sorpresa in questo abbandono :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sarei più interessato a capire se han fatto modifiche ai pannelli porta perché gli attuali li trovo penosi!

quello si che farebbe tanto più premium, specie se con inserti in base all'allestimento (tessuto/pelle).

soprattutto se saranno realizzati in più componenti: per indenderci gli attuali mi pare sia un solo stampo con poi applicato un bracciolo in coordinato rivestimento.

non mi dispiacerebbe se anche la zona verticale fosse in rivestimento. tenendo la bella maniglia.

http://www.netcarshow.com/fiat/2014-500_cult/1600x1200/wallpaper_16.htm

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.