Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma volete che una cabrio con 300cv, il cambio dsg e la trazione integrale la regalino?

50mila euro per questa S3 sono un buon prezzo, la cosa indecente è che una A3 cabrio 1,6 tdi cambio manuale con 4 optional in croce costi quasi 40mila euro.

Ma dalle parti di Ingolstadt fanno bene a far così, approfittarsi dei polli "wannabe" e "trattare bene" il cliente veramente premium.

Quoto, anche perche' BMW 435i cabrio senza TI e, credo, con manuale di serie, e' sui 65K euro. Fatta la tara sul differente segmento, il prezzo non mi sembra cosi' assurdo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma volete che una cabrio con 300cv, il cambio dsg e la trazione integrale la regalino?

50mila euro per questa S3 sono un buon prezzo, la cosa indecente è che una A3 cabrio 1,6 tdi cambio manuale con 4 optional in croce costi quasi 40mila euro.

Ma dalle parti di Ingolstadt fanno bene a far così, approfittarsi dei polli "wannabe" e "trattare bene" il cliente veramente premium.

Scusami Leon per te sarà un prezzo decente per me non lo è.

Che poi è il prezzo BASE, figuriamoci mettendo fari a led, interni in pelle ecc arriva sui 60 mila sicuri.

Stesso discorso che oggi un 220d con qualche optional balli sui 37/40 mila euro.

Se avessi 50 mila euro in tasca andrei nel primo concessionario subaru ad ordinare la nuova sti non una cabrio fighetta...io almeno la penso così.

Una segmento C pepata per me il suo prezzo è tra i 30/40 mila euro...se lo supera non li vale più per me.

E pensare che una Megane rs otti te la danno a 27 mila euro...

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto il commissario Betti, la trovo prezzata più che bene pure io. La macchina c'è tutta: abbastanza esclusiva, cabrio, potente quattro e dsg: non mi pare abbiano sparato altissimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi è venuto in mente che...nel 2002...una 156 gta costava 44\45 mila euro...

Quindi (anche se sono vetture completamente differenti)...il prezzo di questa ci può stare

(non mi chiedete perchè mi è venuto in mente...non lo so :D )

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi è venuto in mente che...nel 2002...una 156 gta costava 44\45 mila euro...

Quindi (anche se sono vetture completamente differenti)...il prezzo di questa ci può stare

(non mi chiedete perchè mi è venuto in mente...non lo so :D )

Mah io non lo vedo tanto come paragone, sia per segmento modello sia per epoca, dato che ci son 10 anni abbondanti di differenza.

La S3 ( 3 porte, sportback e sedan ) ha un prezzo tra i 39 e i 40 mila.

Questa per me già con un 4/5 mila di più era più o meno giustificabile ma 10 mila netti no.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah io non lo vedo tanto come paragone, sia per segmento modello sia per epoca, dato che ci son 10 anni abbondanti di differenza.

La S3 ( 3 porte, sportback e sedan ) ha un prezzo tra i 39 e i 40 mila.

Questa per me già con un 4/5 mila di più era più o meno giustificabile ma 10 mila netti no.

appunto l'ho detto subito che non c'entrava nulla...mi è venuto così.

Appunto che son passati 10 anni che teoricamente 50.000€ oggi valgono meno di 50.000€ ieri.

Considerando che si ha una cabrio, 300 cv,trazione integrale e cambio automatico...non mi sembra male.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto l'ho detto subito che non c'entrava nulla...mi è venuto così.

Appunto che son passati 10 anni che teoricamente 50.000€ oggi valgono meno di 50.000€ ieri.

Considerando che si ha una cabrio, 300 cv,trazione integrale e cambio automatico...non mi sembra male.

Si si figurati ci mancherebbe non prendere il mio commento come di uno saccente :D che valga tra motore, cambio, meccanica ecc non si discute per me rimane troppo il divario di prezzo.

A quella cifra io vado su altro...io eh ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh è evidente che, visto che parli di Megane RS e Subaru STI, non sei il cliente tipo per questa S3.

Tornando ai divari assurdi. Secondo me è indecente quello tra A45 (che per 44k euro è "regalata") e CLA45. 13mila euro per un terzo volume liquefatto sono veramente eccessivi.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • superkappa125 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.