Vai al contenuto

[IND] Fiat Punto Evo - Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Al 99% la nuova B che arriverà nel 2016 è la 500 5p

anche questo è vero... e per me è un vero peccato. Punto meriterebbe di sopravvivere (anche come nome intendo) e consolidarsi come riferimento assoluto del segmento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche questo è vero... e per me è un vero peccato. Punto meriterebbe di sopravvivere (anche come nome intendo) e consolidarsi come riferimento assoluto del segmento.

E soprattutto come nome. Golf di oggi non è la prima Golf del Giuggi, ma ne festeggiano i 40 anni lo stesso...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avrei preferito New Linea con lo stesso frontale di New Punto, o quanto meno con lo stesso taglio di fari...

La "New Linea" della foto è l'attuale ;)

La stessa postata da Rega a pag 6, benché non zoommata, no?

No ;)

E' in una posizione diversa :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma "che stai a dì", Pandino? :disp2:

Ops, invece di guardare il tuo messaggio ho guardato queste due foto...

Immagine1_zpscba39a50.png

309841punto.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è male, mi piace. Certo che se ipoteticamente arrivasse anche da noi, sarebbe addirittura il terzo restyling per la GP :shock: E tutti piuttosto pesanti. Non ricordo altri casi simili in auto recenti...voi?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è male, mi piace. Certo che se ipoteticamente arrivasse anche da noi, sarebbe addirittura il terzo restyling per la GP :shock: E tutti piuttosto pesanti. Non ricordo altri casi simili in auto recenti...voi?

Palio, A112...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A112 non mi risulta che sia recente :lol: Palio vero, ma si parla di Brasile: nel post non lo avevo scritto, ma intendevo roba in vendita qui da noi...ora come ora l'unica auto abbastanza recente europea che mi viene in mente è la Clio 2, che ha subito almeno due restyling importanti.

EDIT: mi ero scordato di Megane e Scenic :lol:

Modificato da Closer

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è male, mi piace. Certo che se ipoteticamente arrivasse anche da noi, sarebbe addirittura il terzo restyling per la GP :shock: E tutti piuttosto pesanti. Non ricordo altri casi simili in auto recenti...voi?

Il restyling importante c'è stato tra GP e Punto Evo, ed ha coinvolto pesantemente pure gli interni. Ma tra Evo e la Punto attuale cambia solo che han tolto i plasticozzi neri e rivisto il tessutario, oltre qualche nuova motorizzazione... volendo c'è spazio per un nuovo intervento massiccio.

(ripeto, a me piacerebbe una Punto nuova che non ricalchi lo stile 500 ma che anzi sia evoluzione della Punto attuale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.