Vai al contenuto

E' morto Harold Ramis


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

In SNS trovami uno che si possa considerare mentalmente equilibrato :lol:

è quella la loro grandezza: i comici di oggi (alcune eccezioni a parte) sono dei piacioni che per far (sor)ridere prendono ben pochi rischi.. questi hanno preso la comicità classica e ne hanno sovvertito le basi.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ramis, John Landis, Dan Aykroyd, Bill Murray, veramente una classe a parte. Recentemente mi sono riguardato con gran gusto i due Ghostbusters, che sono stati una pietra miliare della mia infanzia, e già che c'ero ci ho buttato dentro anche Groundhog Day e Animal House (mito assoluto). E' roba fuori dal tempo (in particolare Groundhog Day - badum-tsss! :mrgreen:)

Ho anche scoperto che Bill Murray (da bravo psicopatico qual'è) ha litigato con Ramis nel '93, durante le riprese di Groundhog Day, e da allora non ha più voluto riavvicinarsi, mentre Ramis avrebbe voluto.

D'altra parte, non si può essere geniali senza essere degli squilibrati, è la vita :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate le mani di Egon

Probabilmente non lo vedremo mai in Ghostbusters 3 (di cui si e' parlato molto negli anni passati). E' un vero peccato. Ci sono cresciuto con loro :(((

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

RIP:(...

Per me film come animal house,BB,una poltrona per due(anche se non legati a Ramis,ma lo stile era simile:D),ecc..sono film mitici(devo dire che Groundhog Day mi manca:oops:,ho visto qualcosa sul tubo e pare molto interessante:lol:,correrò al più presto ai ripari),e altrettanto i personaggi del Saturday Nigth Live come Beluschi,Murray,Aykroyd,Eddie Murphy,Jim Carrey,ecc..

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche settimana fa con un paio di altri malnati avevo organizzato una retrospettiva (cineforum con birra a casa mia) proprio su Harold Ramis: Ghostbusters e Ghostbusters II, Groundhog day, Terapia e Pallottole, e recentemente su Rai Movie o Iris avevo beccato perfino Mi sdoppio in 4.

E quello che tutti quanti rimarcavamo alla fine dei film era proprio la sua fortissima "personaggeria", oltre che la raffinatezza della sua ironia.

Addio Dr. Spengler, vai a insegnare agli angeli "cosa è bene" e "cosa è male".

frasegb-plumcake-11.jpeg

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche settimana fa con un paio di altri malnati avevo organizzato una retrospettiva (cineforum con birra a casa mia) proprio su Harold Ramis: Ghostbusters e Ghostbusters II, Groundhog day, Terapia e Pallottole, e recentemente su Rai Movie o Iris avevo beccato perfino Mi sdoppio in 4.

E quello che tutti quanti rimarcavamo alla fine dei film era proprio la sua fortissima "personaggeria", oltre che la raffinatezza della sua ironia.

Addio Dr. Spengler, vai a insegnare agli angeli "cosa è bene" e "cosa è male".

frasegb-plumcake-11.jpeg

Lungo 12 metri e dal peso approssimativo di 300 kg...

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.