Vai al contenuto

3.5JTB

Messaggi Raccomandati:

Anch'io mi aspettavo di più dalla QV.

Capisco anche che a questo "giro di boa" si conoscono tutte le potenzialità del prodotto e che comunque con due modelli.. A Ginevra qualcosa di rinnovato va portato, in ogni caso. Magari l'utilizzo dello stesso propulsore&cambio della 4C -icona del nuovo corso- può essere un buon compromesso in attesa della nuova generazione.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non mi aspetterei più stravolgimenti estetici sulla Giulietta (in ogni caso lo scudo delistellato lo userei per la GTA IMHO), IMHO questi saranno gli ultimi sviluppi di una certa sostanza per quanto riguarda le combinazioni motorizzazioni cambi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, vedendo la ricostruzione di 4R mi sarei aspettato anch'io qualcosa di più spinto... Il kit estetico, poi, gira sulla safety car già da un po'....

Però vedendo queste:

http://put.edidomus.it/auto/mondoaut...ietta-qv-5.jpg

http://put.edidomus.it/auto/mondoaut...ietta-qv-8.jpg

sembrava ci fossero novità anche in zona retrovisori... E tutto il camuffo??? Solo marketing (per far notare che qualcosa cambiava???)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma toglimi una curiosità allora : tempo fa, diaciamo un mesetto, fu tolto a listino proprio perchè E5 ed infatti io stesso andai al MMV a Torino chiedendo info e mi dissero che col restyling era ordinabile la prima settimana e che era stato temporaneamente bloccato...come mai adesso è ritornato?per smaltire motori già prodotti?

imho però che senso ha, ci si compra comunque qualcosa diciamo di vecchio...

Personalemente la nuova gamma QV mi piace, questo grigio opaco è molto bello.

Volendo adesso, magari nella linea accessori, potrebbero creare un nuovo paraurti anteriore con scudo iso 4C ossia senza listelli.

il listino dov'è presente è quello Svizzero..ogni Mercato ha regole diverse ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per come sono io, apprezzo che non l'abbiano pasticciata troppo.

l'auto appariscente va bene a 20-25 anni.

superati i 30, e usandola per lavoro, ad andare in giro con una roba che sembra un carro allegorico mi farebbe sentire a disagio...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Per come sono io, apprezzo che non l'abbiano pasticciata troppo.

l'auto appariscente va bene a 20-25 anni.

superati i 30, e usandola per lavoro, ad andare in giro con una roba che sembra un carro allegorico mi farebbe sentire a disagio...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel bodykit c'era fin da subito.....per chi per sbaglio inciampava nel catalogo accessori :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel bodykit c'era fin da subito.....per chi per sbaglio inciampava nel catalogo accessori :)

per sbaglio ci sono inciapato un paio di volte (molte di più se parliamo di Mito :P )..e guardando scarico e body kit ho sempre pensato che dovevano essere di serie sulla Giulietta QV :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.