Vai al contenuto

3.5JTB

Messaggi Raccomandati:

Complimenti per l'acquisto! Di che colore?

Non ho preso la "Pranzo" edition (ad essere onesto un po' troppo pacchiana), ma l'ho fatta grigio antracite con cerchi da 18" bruniti e visibility pack (e "a quel paese" i miei 40anni !!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si meglio quella liscia ! Per curiosità , ti fanno qualche sconto ?

Considerando che della MiTo son riuscito a tirar su una cifra ignobile (veramente ignobile considerando che ha 5 anni scarsi), son riuscito a trattare un buon prezzo facendo l'Alfa Free (50% oggi e 50% tra 2 anni), con sconto e inclusa assicurazione per 2 anni, garanzia per 4 ed un ulteriore sconto di 400€ per una promozione web successiva all'ordine (culo esagerato)

Sono estremamente !!

In merito al sound, non sono ancora riuscito a sentirlo live, ma spero parecchio !!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il sound è interessante... Quando la ho sentita io aveva di fianco una 4c che aveva appena fatto un concerto per piede, turbina e petardi con Biasion, quindi qualsiasi cosa a parte una 8c sarebbe sembrata mediocre... Ma nonostante tutto si sentiva che ha un bel vocione

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando che della MiTo son riuscito a tirar su una cifra ignobile (veramente ignobile considerando che ha 5 anni scarsi), son riuscito a trattare un buon prezzo facendo l'Alfa Free (50% oggi e 50% tra 2 anni), con sconto e inclusa assicurazione per 2 anni, garanzia per 4 ed un ulteriore sconto di 400€ per una promozione web successiva all'ordine (culo esagerato)

Sono estremamente !!

In merito al sound, non sono ancora riuscito a sentirlo live, ma spero parecchio !!

Cioè quanto sei riuscito a tirarla via :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho preso la "Pranzo" edition (ad essere onesto un po' troppo pacchiana), ma l'ho fatta grigio antracite con cerchi da 18" bruniti e visibility pack (e "a quel paese" i miei 40anni !!)

Non ho capito perché dovrebbe esserci una qualche incompatibilità fra una giulietta col protervo pack ed i 40 anni. :attorno:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè quanto sei riuscito a tirarla via :mrgreen:

Uhmmm, ma dici che si può dire ? :D

Non ho capito perché dovrebbe esserci una qualche incompatibilità fra una giulietta col protervo pack ed i 40 anni. :attorno:

Non so, mi sembra un po' da 20enne "Taru Manaru" (perdonate il francesismo alla piemontese) con i cerchi da 18" bruniti e le pinze rosse...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito perché dovrebbe esserci una qualche incompatibilità fra una giulietta col protervo pack ed i 40 anni. :attorno:

Allora ho brutte notizie per te :si::§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so, mi sembra un po' da 20enne "Taru Manaru" (perdonate il francesismo alla piemontese) con i cerchi da 18" bruniti e le pinze rosse...

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.