Vai al contenuto

3.5JTB

Messaggi Raccomandati:

Che schifo:mirror::mirror::mirror::mirror::mirror:

Ma non potevi comprarti un suv orientale col gancio traino e il collant sopra cosi facevi come un amico mio che ogni volta che mi chiama si lamenta del mal di schiena e si loda per essere stato fortunato a liberarsi di un GT allestimento buio nel quale oggi non potrebbe piu circolare?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Tonyy allora come va sto bolide????? :8-

Com'è l'adattamento dal manuale al TCT?? Ti manca la frizione sulla pedaliera?? :saggio

E i freni massicci?? Lo senti l'upgrade ai Brembo Brakes? :pippa:

E l'assetto ribassato?? Ti senti più sportivo?? :ammic:

Oppure magari, a parte il motore bestiale, ti sembra quasi di stare sulla vecchia Giuly? :orecc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Con l'ultima frase, onestamente non so dove vuoi andare a parare.

Ma al momento ho solo 220km.....troppo pochi per poter fare un resoconto completo.

Ne dovrò fare un po' nel w-e quindi magari prossima settimana riesco a scrivere qualcosa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con l'ultima frase, onestamente non so dove vuoi andare a parare.

Non paro da nessuna parte, anche perché gioco dovunque ma non in porta :mrgreen:

Volevo solo chiederti se (escludendo il motore che non è paragonabile a quello di prima), cambiando assetto, freni, cerchi, riesci a percepire una notevole differenza rispetto alla Giuly che avevi prima. :)

Modificato da SevenOfNine
Link al commento
Condividi su altri Social

Hai voglia se c'è differenza!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Eccola la review nuova di Hdmotori:

A 5:04 dicono una cosa che mi lascia perplesso, ovvero che in "manuale" in cambio TCT sale di marcia da solo..

Non si era detto che il TCT teneva la marcia a differenza del DSG? :pen:

Modificato da SevenOfNine
Link al commento
Condividi su altri Social

non mi ricordo se ne abbiamo già disquisito: proprio sul numero in edicola una nota rivista soft-core automotive (al volante) c'era una specie di comparativa tra golf gti e july qv.

in sintesi motore più rabbioso (e abbastanza più beone) quello della alfa

prestazioni simili anche se ballano ca 250 cm3 (2000 vs 1750)

ergonomia assemblaggi e finiture un par di dita sopra a favore della golf anche se con optional più costosi (la selleria di pelle - optional imprescindibile - costa sui 5/600 € sull'alfa e 2000 sulla golf se non erro)

però onestamente non saprei dire se fosse questa versione - l'ultima - aggiornata anche se mi pare di sì

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne abbiamo parlato nel topic delle impressioni di guida della mia ;)

Io onestamente....ogni volta che la vedo in garage, che apro la porta, e che la guido....non mi viene minimamente il dubbio sulla scelta.

Non sarà la perfezione assoluta, ma me ne frego. È inebriante, solletica tutti i tuoi sensi e lo fa nel modo giusto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.