Vai al contenuto

BMW X4 2014


AleMcGir

quanto ti piace la BMW X4 2014?  

65 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW X4 2014?

    • • Molto
      1
    • • Abbastanza
      7
    • • Poco
      13
    • • Per niente
      44


Messaggi Raccomandati:

Su Autobild c'è un video in confronto con il Macan, non c'è storia ..

BMW X4 auf der New York Auto Show 2014: Sitzprobe - autobild.de

(Sedili già "visti". Credevo montassero quelli di F3X/F2X e invece no ..)

Nel complesso comunque non mi dispiace, in pratica si sono inventati un altro segmento :lol:

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Assolutamente indifendibile, prende il concept e lo peggiora con un paraurti anteriore con bocca da Citroen ed un vero pasticcio estetico nelle versioni base.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete già detto tutto, a me già la X6 non piace, questa riesce pure ad essere peggio... Un insieme infelice di linee, nervature (le due sul finaco non si possono vedere) e dettagli fuori posto o dissonanti fra loro (nel profilo ad esempio si nota un corpo tutto sommato morbido abbinato ad un cofano quasi dritto e un frontale molto verticale che sembra appartenere ad un altra auto) per un risultato finale molto poco filante. Ma poi se quella tutta rossa ha cerchi da 18" (se non più grandi), quanto è pachidermica sta roba? Come sempre però ne venderanno parecchie probabilmente... (specie di questi tempi di controlli fiscali ^^).

Link al commento
Condividi su altri Social

Di una bruttezza spiazzante pur essendo banale: indifendibile.

Banale per banale, era tanto difficile farle più pulita ed armonica come la X6?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono per il classico negli interni e quindi mi piace la plancia di questo... robo. Meglio che altre cose strampalate fatte tempo fa imho.

Esternamente imho fa riderissimo.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.