Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma non cianciavano tanto sul differenziare Range e Land Rover?

Salvo il montante sparato in avanti anziché nascosto (che la fa assomigliare ad una mezza dozzina di altri SUV già in giro ma NON al Discovery) pare che venga fuori piú o meno sempre la stessa roba.

Davvero deludente..

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bhe che dire. Anche io sono rimasto un po perplesso nel vedere le immagini. Ma occorre riflettere. Se effettivamente di concept si tratta, bisogna capire quanto la versione definitiva sarà vicina. Penso molto, ma se dovessero cambiare paraurti calandra e ottiche interne sicuramente è già molto.

Ma dovesse anche restare così, va dato atto alla Land Rover di aver avuto un grande coraggio per aver preso una scelta così coraggiosa. Che piaccia o no, e che tanti lo desiderano quadrato piuttosto che rotondo, conteranno solo i pezzi venduti, e sopratutto non credo in Europa. Dentro di me, però vi è anche una parte che spera vivamente che la versione di seria sia identica, perchè comunque è una bella auto, ed ha linee decisamente proiettate verso il futuro, piuttosto che linee scontate che tutti si sarebbero immaginati.

Quindi un applauso per l'effetto sorpresa (bella o brutta che sia), penso sia doveroso.

PS: Dire che il "Trasparent Bonnet " sia inutile, penso che sia una vera castroneria IMHO. Avete mai guidato percorsi fuoristradistici sterrati (quelli per i quali dovrebbe essere concepita questa auto)? In oltre in un periodo nel quale le innovazioni tecnologiche si contano sul palmo della mano, e nel quale delle cagate vengono vendute come scoperte del secolo, ben vengano, nuove soluzioni, che magari non saranno quelle definitive, ma che sicuramente aprono scenari nuovi in termini di visione, fino ad oggi inesplorati. Sicuramente ad esempio, nel tempo, questa soluzione sarà sicuramente valutata per le manovre di parcheggio.

Modificato da blando
aggiunto commento
Link al commento
Condividi su altri Social

Se non per il musetto, non la scambierei per una LR che è sempre stata angolata e orizzontale. La scambierei per una Saab mai nata, ed è un peccato: il design pulito e filante è bello, proporzionato anche se risulta un po' gobbo nel retro (l'angolo non doveva essere nel vetro ma subito sotto, nella scia dei fari).

Non è abbastanza filante da sembrarmi una divoratrice di autostrada ne abbastanza marcata/muscolare da sembrarmi pronta a tutto.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Bruttarella e pesante come stile. Una Saab incrociata con una supposta (o una Q7 che è lo stesso). Carina l'idea di giocare con il giro porta posteriore e le linee del montante, ma non so se sia adatto a questo tipo di vettura.

Per gli interni: le bocchette dell'aria? Mica tutti vivono in Inghilterra, nei posti tropicali vuoi le bocchette che ti sparano l'aria fredda addosso, mica l'aria indiretta e basta...

Link al commento
Condividi su altri Social

a me questo marchio è sempre piaciuto poco.....

non me ne ero accorto :lol:

certo che di 3/4 anteriore nel complesso è ben strana. Sembra un ps con prospettiva sbagliata. Mi convince sempre meno

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.