Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Io sono giovane, ma non per questo non posso essere appassionato Alfista, ne ho avute 2 nuove (del nuovo corso: Giulietta Multiair e MiTo), e svariate storiche: 75 (anche V6), Giulietta, 164, 166, 159 e nessuna di queste la reputo un mostro da tornanti.. so apprezzare le differenze tra l'una e l'altra, dinamicamente parlando, ma non confondiamo la dinamica con il design! Io avrei visto bene una meccanica da 75 e uno stile da 159, niente di estremo e markettaro..

P.S. così tanto per inquadrarmi, non pensiate che sia un fan Audi o BMW, per me esiste solo una Casa, e per fortuna mio padre è un commerciante di auto d'epoca e moderne.. parlo con cognizione di causa..

ØØØ la presentazione è alle 19.

Ma io non parlo di te... io parlo dell'immaginario generale.. Mi pare che ci dimentichiamo che questa non e' il modello di punta che deve scassare il mondo.. questa sara' di fatto l'auto medio/base del marchio, quella su cui, insieme a Giulietta, si dovranno fare i numeri per farci la grana... Ovviamente e per fortuna ci sara' anche l'allestimento MegaUltraQuadrifoglioPauar, ma se tutto va bene finira' come per Sr3, dove di M3 ne vedono una ogni millemilioni di trigliceridi a kerosene.

Il riferimento che deve essere soddisfatto principalmente dal modello NON e' l'impallinato che si prendera la QV a, boh, 80/90mila euri... ma la persona "normale", che vuole un'auto sfiziosa e divertente, possibilmente senza sacrificare nulla, o poco, alla famiglia e magari manco farsi notare troppo.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Non posso :( sono già a +1 GB :(

Ecco cosi impari a esserti preso il macinino giappo invece di una bella auto moderna con quelle cose essenziali come la connessione 18G e l'ultra-wifi.

E non mi dire che vai in bici perche' se avessi preso un'auto seria ti avrebbero dato una bici col wifi connesso alla dinamo... ecco..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

nei render non può esserci "l'effetto bolla" perchè è prerogativa esclusiva delle foto reali (distorsione ottica) dovuta al fatto che l'obiettivo è in vetro curvo. Nei render questo problema non esiste.

Non so a quale motore di rendering ti riferisci in particolare, ma la distorsione ottica nei motori di rendering 'moderni' è presente e calibrabile in tutti i suoi aspetti:

Lens Analysis Utility - V-Ray 3.0 for 3ds Max Help - Chaos Group Help

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.