Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Uhm... A me pare che la soglia dei 500 cv sulla giulia qv non venga superata :)

Nell'articolo dicono tra i 480 e i 520cv,500 mi pare la giusta via di mezzo:mrgreen:

Il 2.8 V6 è equivalente al 4.3 V8 della Ferrari 488, ma ha 2 cilindri un meno. Considerando che quest ultimo sviluppa 670 Cv il V6 potrebbe arrivare a 500 nelle versioni più spinte. In realtà si sa che verranno mantenuti almeno inizialmente dei valori di pme inferiori, raggiungendo potenze di 450-460 Cv.

Il V8 biturbo Ferrari è un 3.9cc(in realtà su Maserati 4p è un 3,797 cc,sulla California T 3,855 e sulla 488 3,902 cc...cilindrata che molto probabilmente può essere ulteriormente incrementata considerando le caratteristiche del blocco)....il V6derivato sarà verosimilmente un 2.9-3.0cc e i 500-520cv anche se non espressamente per Giulia,sono stati dichiarati ufficialmente sia per Alfa Romeo che per Maserati.;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

L mascherina ha una sorta di taglio che può far venire in mente lo scudetto Alfa, taglio che sui primi prototipi non c'era. Anche la fascia nera centrale sulla mascherina può far pensare vagamente all'Alfa

Anche lo scotch sui finestrini :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà se i fari della Giulia saranno simili a quelli della ghibli. Spero abbiano lo sguardo"arrabbiato"

Fonti interne mi hanno detto che ci sarà un carry over dei fari della MiTo... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fonti interne mi hanno detto che ci sarà un carry over dei fari della MiTo... :)

Sei un terrorista ! :afraid:

:mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.