Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

...la cosa più importante per i primi 2 o 3 anni è che siano costruite bene e che non diano problemi di natura elettrico/meccanica/qualità. Per esempio, parlando di 4c, un farmacista qui del mio paese che ha la fortuna di avere una 4c, dopo un mese è stato costretto alla sostituzione delle bocchette dell'aria poiché si spelava il film protettivo. Certamente, cambiato tutto in garanzia con tante scuse, ma sono cose che NON devono assolutamente succedere mai più, sennò sono fritti. Prima qualità super, zero problemi, poca manutenzione, poi potenze, sennò l'immagine sarà, nuovamente, compromessa.

Invece penso che zero problemi è una utopia, mentre quello che possono e devono fare è dare una garanzia lunga e assistere bene il cliente in caso di problemi. Devono coccolare il cliente prima dell'acquisto, ma soprattutto dopo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece penso che zero problemi è una utopia, mentre quello che possono e devono fare è dare una garanzia lunga e assistere bene il cliente in caso di problemi. Devono coccolare il cliente prima dell'acquisto, ma soprattutto dopo.

Concordo in pieno ;)

Per fare un'auto zero difetti, si deve riproporre la 2CV :mrgreen: (l'R4 no, già troppo complicata col raffreddamento a liquido e ben 4 cilindri :lol:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

... Che poi le tedesche brucino testate o rompano turbine e catene ogni 3x2 non importa... Le loro bocchette non si spellano... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

... Che poi le tedesche brucino testate o rompano turbine e catene ogni 3x2 non importa... Le loro bocchette non si spellano... :D

LE bocchette no....ma le plastiche del volante, dei pulsantini della plancia o delle maniglie porta......etc..etc.....quante ne vuoi.

Posso produrre documentazione fotografica al riguardo....(Audi e BMW)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece penso che zero problemi è una utopia, mentre quello che possono e devono fare è dare una garanzia lunga e assistere bene il cliente in caso di problemi. Devono coccolare il cliente prima dell'acquisto, ma soprattutto dopo.

Quotone! Non esiste, non è esistita, nè esisterà mai un'auto senza difetti, di nessuna nazionalità e di nessun marchio...l'assistenza fa la differenza, e se ti capitasse anche un'esemplare davvero di cacca ma l'assistenza si fa in quattro per te anche al punto di sostituirti l'auto con un'altra a condizioni vantaggiose, al 90% non perdi il cliente

Se l'assistenza fa orecchie da mercante, anche le tanto decantate Vag, BMW o MB possono perdere clienti, e gli è successo, eccome se gli è successo...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.