Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

sinceramente anche io . ormai ci ho perso le speranze . Insider ma dove siete !?:D

Gli insider sono stati presi e portati in un isola sperduta in mezzo al pacifico senza elettricità in modo che non possono comunicare con il resto del mondo fino alle 23:59:59 del 24 giugno 2015

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli insider sono stati presi e portati in un isola sperduta in mezzo al pacifico senza elettricità in modo che non possono comunicare con il resto del mondo fino alle 23:59:59 del 24 giugno 2015 *

N.B. * fuso orario delle Hawaii

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli insider sono stati presi e portati in un isola sperduta in mezzo al pacifico senza elettricità in modo che non possono comunicare con il resto del mondo fino alle 23:59:59 del 24 giugno 2015

Insieme a Rocco?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli insider sono stati presi e portati in un isola sperduta in mezzo al pacifico senza elettricità in modo che non possono comunicare con il resto del mondo fino alle 23:59:59 del 24 giugno 2015

In realtà mi sembra che della 952 sappiamo (quasi) tutto. È stata sviscerata in ogni particolare, manca proprio... vederla dal vivo! )Sperando che ci vengano risparmiati gli episodi di Cassino del 2010...)

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque nel mondo umano girano le voci più disparate sul progetto 952..... bisogna che FCA sia un pelo più comprensibile nelle dichiarazioni, e i giornalisti che si informino meglio, altrimenti escono fuori delle caxxate enormi!!!

l'altro giorno un mio amico mi ha detto che si trattava della sostituta della Giulietta....:azz:

un'altro che l'Alfa veniva scorporata dal gruppo addirittura!!!

:muro:

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.