Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

A me basterebbe una 159 a TP, con interni magari in stile Giulietta, a sviluppo orizzontale

10269389_10152395831293223_5622139598687286486_n.jpg

lo dico?

lo dico

meglio l'originale.

e mi accodo a nucarote.

anche perché, con delle ottiche così, scordatevi 10 anni di evoluzione dei proiettori, led, guide luce, fari adattativi.

cose che non mettere oggi, è bello che spararsi in un piede.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

lo dico?

lo dico

meglio l'originale.

e mi accodo a nucarote.

anche perché, con delle ottiche così, scordatevi 10 anni di evoluzione dei proiettori, led, guide luce, fari adattativi.

cose che non mettere oggi, è bello che spararsi in un piede.

Beh potrebbero tornare alla tipologia 156 giugiaro però.o carenare quelli 159

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io seguirei le orme di 159 ma la renderei:

- più grande. L'abitacolo deve essere più confortevole, i posti posteriori idem. La visibilità deve migliorare

- più rifinita. Più dettagli, più cura per gli interni, materiali ed assemblaggi.

- più tecnologica. A pochi interessa una vettura del genere spartana. Deve essere al top della tecnologia

- avere più motorizzazioni e il TCT optional su tutte le motorizzazioni.

- la trazione è indifferente, basta che si guidi bene.

- avere più declinazioni di carrozzeria da subito. Sportwagon, Crosswagon, Coupé.

- linee più tese. Vanno bene i fari "a patata" purchè presentati con raziocinio. Più stretchati, più tesi di Giulietta, che riescano a dare uno sguardo affilato e tecnologico (qualcuno ha detto Ferrari?!)

Per l'occasione allego i miei vecchi lavori

alfa-romeo-giulia.jpg

6626524121_a2e5d8b982_o.jpg

big_render_Alfa_Giulia_alessandro_masera_04.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

6626524121_a2e5d8b982_o.jpg

:si: giusto quello che stavo pensando: niente di più niente di meno... :agree:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza nulla togliere al bel lavoro e all'ottima realizzazione di Masera, la vedo un po' troppo 159 restyling pesante. Credo e spero che si muoveranno verso soluzioni inedite.

imho uscirà roba non propriamente mainstream, ma che genererà belle discussioni :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.