Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

159 nei periodi d'oro in EU è arrivata a 60.000 pezzi l'anno

Ora la nuova 952 per me può arrivarci tranquillamente, stiamo parlando di vendite a livello di Audi A5 e BMW 4 series. Poi con gli USA si può fare di più

source Left-Lane.com - Blogging with a passion for automobiles

Dati per il mercato EUROPEO

data.jpg

Modificato da carrera4
Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe era anche se però.. Ed Alfa aveva una gamma..

Ora però siamo in America.. Senza gamma..

Sostanzialmente venderà in maniera assimilabile secondo me....

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

I frutti si vedranno dal secondo anno in poi secondo me, più che altro per abituare la nuova potenziale clientela al fatto che la Giulia non c'entra nulla con le auto Alfa del passato. Non tutti bazzicano nei forum per sapere

PS: Mai vista una Ghibli nella mia zona, e di colpo nel giro di 3 settimane ne ho viste due .....con il tempo il cliente tipo capisce .....

Link al commento
Condividi su altri Social

Il corriere della sera le dedica un articolo da cui estraggo questo passaggio significativo:

BMW, nel suo blog ufficiale, ha pubblicato un post sulla Giulia, definita «l’unica berlina del segmento D che può far riflettere due volte, prima di acquistare una nuova Bmw»

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Il corriere della sera le dedica un articolo da cui estraggo questo passaggio significativo:

BMW, nel suo blog ufficiale, ha pubblicato un post sulla Giulia, definita «l’unica berlina del segmento D che può far riflettere due volte, prima di acquistare una nuova Bmw»

Nel testo originale su bmwblog si legge

Alfa Romeo just might be the only company that would make me think twice about buying a new BMW

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

69 Ore. Che numero magico... :lol:

Immagino già il discorso: "Padre mi aiuti, un gruppo di Alfisti mi perseguita da diversi anni. Dicono che se la Giulia non sarà più veloce di una BMW mi metteranno sotto con una 75 a carburatori, e per di più senza terminale"

Papa a Torino, la stretta di mano con Marchionne

Ma se fossi io il papa lo scomunicherei e poi lo investirei con la papamobile Hyundai.:lol:

No dai, aspettiamo la Giulia prima di cacciare le armi....magari lo stiamo malangando a bugia (io per primo:mrgreen:)

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.