Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Dato che sei iscritto solo da pochi giorni, l'affermazione sulle bocchette costa solo un cartellino giallo.

Il design, il numero, la finitura, i materiali delle bocchette, il disegno della plafoniera, la consistenza della cappelliera, la forma del prosciutto, ect. sono dei capisaldi nei topic Alfa Romeo su AP!

Sulle bocchette non si scherza! :(r

:lol::lol::lol:

ma vaaaaaAAA!!!!! la nuova frontiera sono i PIRULINI

Link al commento
Condividi su altri Social

Dato che sei iscritto solo da pochi giorni, l'affermazione sulle bocchette costa solo un cartellino giallo.

Il design, il numero, la finitura, i materiali delle bocchette, il disegno della plafoniera, la consistenza della cappelliera, la forma del prosciutto, ect. sono dei capisaldi nei topic Alfa Romeo su AP!

Sulle bocchette non si scherza! :(r

:lol::lol::lol:

Ok, scusami...:mrgreen::oops:

Ora però spiegatemi perchè proprio le bocchette quando secondo me bisogna analizzare prima tutto nel complesso:pen:...sono nuovo e se devo sapere qualcosa ditemelo

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, scusami...:mrgreen::oops:

Ora però spiegatemi perchè proprio le bocchette quando secondo me bisogna analizzare prima tutto nel complesso:pen:...sono nuovo e se devo sapere qualcosa ditemelo

Le bocchette devono essere 3 e tonde, se sono 2 come su mito, già cambia tutta la percezione premium....dai questo è l'ABC ;):mrgreen: e poi ovviamente il meccanismo di apertura...Mito è barbon look ( al limite limite il meccanismo lamellare deve essere in stile 156/166, ma è il minimo sindacale)...159 era una buona sintesi premiumness (non per niente le sue bocchette vengono oggi montate su fiat 500)

la storia è un po' questa qui...

Link al commento
Condividi su altri Social

Le bocchette devono essere 3 e tonde, se sono 2 come su mito, già cambia tutta la percezione premium....dai questo è l'ABC ;):mrgreen: e poi ovviamente il meccanismo di apertura...Mito è barbon look ( al limite limite il meccanismo lamellare deve essere in stile 156/166, ma è il minimo sindacale)...159 era una buona sintesi premiumness (non per niente le sue bocchette vengono oggi montate su fiat 500)

la storia è un po' questa qui...

Bene, grazie della spiegazione. Io normalemte, all'uscita di una nuova auto, guardo subito l'impressione che mi fa alla prima occhiata, quella è decisiva, poi vado subito ai dettagli, finiture etc etc, ecco perchè ho scritto che spero innanzitutto nell'estetica complessiva esterna... poi se su Alfa c'è proprio la questione bocchette allora è un'altra storia, io non ne ero al corrente - non sono un alfista sfegatato, o meglio, non mi ucciderei per un'Alfa (mo lo fate voi:mrgreen:) -, per cui ora so una cosa in più, sicuramente ne terrò la prossima volta. Grazie di avermelo fatto notare:)

P.S.

Trovo le Alfa comunque auto fantastiche, per carità, la scemenza scritta sopra vuol dire che non è il mio marchio preferito:mrgreen:

Modificato da INDAV DESIGN

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Suvvia, siamo in Italia, c'è gente che si mette in malattia quando gioca la nazionale di calcio...te datti malato io 24.

DOTTORE? C'HO LA FEBBRE DELL'ALFA ROMEO!

---

Io alle 16 torno dal lavoro il giorno della presentazione, mi faccio una bella doccia e dispongo un paio di birre gelate con patatine a corredo dopodiché mi faccio l'aperitivo sullo streaming.

E alle 19.30 mi faccio portare il menu piadina kebab, e che cazzo.

Ragazzi un consiglio: non mangiate il kebab al padiglione Turchia all'Expo, sono 5€ buttati...non sa di niente.

Purtroppo dove sto io non conoscono ne la parola ferie ne malattia.................non vedo l'ora di cambiare lavoro ! E mi sparo almeno 12 ore..............non immagini l'amarezza che ho.

Il corriere della sera le dedica un articolo da cui estraggo questo passaggio significativo:

E se lo dicono loro pure...........:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo dove sto io non conoscono ne la parola ferie ne malattia.................non vedo l'ora di cambiare lavoro ! E mi sparo almeno 12 ore..............non immagini l'amarezza che ho.

ellamadonna che lavoro fai??

Link al commento
Condividi su altri Social

Nell'altro topic c'è gente che fa le 12 ore giornaliere e non si lamenta :happy:

Sfaticato! :P

Ma lo striming c'è? Se scendo al lavoro in auto alle 18.30 sono a casa al pc, alla modica cifra di 20euro tra benza e autostrada (non co to acqua ed olio), se no saro' in treno senza linea dalle 18 fino ad un orario variabile compreso tra le 20 e le 21.

La vedo griglia, la sera di mercoledì dovrò recuperarmi minimo minimo 25 pagine..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Nell'altro topic c'è gente che fa le 12 ore giornaliere e non si lamenta :happy:

Sfaticato! :P

Ma lo striming c'è? Se scendo al lavoro in auto alle 18.30 sono a casa al pc, alla modica cifra di 20euro tra benza e autostrada (non co to acqua ed olio), se no saro' in treno senza linea dalle 18 fino ad un orario variabile compreso tra le 20 e le 21.

La vedo griglia, la sera di mercoledì dovrò recuperarmi minimo minimo 25 pagine..

Sehhhhhhhhhhhh ! 25 pagine.......Solo..........Te piacerebbe eeehhhhh ? La notte in bianco dovrai passare.......:§:mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.