Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ma quindi è sicuro che il 3.0 non ci sarà?

di sicuro ci sono solo due cose nella vita: Marchionne dimettiti, allo stesso prezzo meglio una BMW baracca edition.

PS: lato benzina va per la maggiore un 2.9, per il diesel pare che no, niente 3.0 sulla Giulia. Sembra. Forse.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Considerando che a quanto pare i motori benzina saranno 2.0 turbo e 2.9v6 i livelli di potenza ideale, secondo me, dovrebbero essere:

-2.0 200cv

-2.0 240cv

-2.0 280cv

-2.0 330cv

2-9 da 450/480cv quello che sarà insomma

Che ne dite? penso possa essere una scala di potenza giusta, dato che il 2.0 turbo avrà potenze comprese tra 200 e 330cv

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato

Secondo me oltre i 240cv di potenza non serve andare, d'altronde squesta giulia non sarà di certo l'ammiraglia dell'Alfa. Troppi cv stonano con il segmento che dovrà coprire.

Inviato

Io preferirei un 2.0 con potenza massima intorno ai 260cv, oltre effettivamente non ha senso(ovviamente il 2.9 non deve mancare), però i vari articoli parlano di una fascia di potenza dai 200 ai 330cv presumo anche per la Giulia

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato
Io preferirei un 2.0 con potenza massima intorno ai 260cv, oltre effettivamente non ha senso(ovviamente il 2.9 non deve mancare), però i vari articoli parlano di una fascia di potenza dai 200 ai 330cv presumo anche per la Giulia

perchè inutile un motore oltre i 260cv? senza avresti un buco di oltre 200cv tra il 2.0 e la QV...non mi sembra il caso..:pen:

Inviato

Qui si oscilla fra "monterà motori a curvatura alimentati a dilitio" e "hanno riciclato i Fire avanzati dalla Punto 2a serie". Il fisico non mi regge più :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.