Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ma quindi è sicuro che il 3.0 non ci sarà?

di sicuro ci sono solo due cose nella vita: Marchionne dimettiti, allo stesso prezzo meglio una BMW baracca edition.

PS: lato benzina va per la maggiore un 2.9, per il diesel pare che no, niente 3.0 sulla Giulia. Sembra. Forse.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando che a quanto pare i motori benzina saranno 2.0 turbo e 2.9v6 i livelli di potenza ideale, secondo me, dovrebbero essere:

-2.0 200cv

-2.0 240cv

-2.0 280cv

-2.0 330cv

2-9 da 450/480cv quello che sarà insomma

Che ne dite? penso possa essere una scala di potenza giusta, dato che il 2.0 turbo avrà potenze comprese tra 200 e 330cv

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io preferirei un 2.0 con potenza massima intorno ai 260cv, oltre effettivamente non ha senso(ovviamente il 2.9 non deve mancare), però i vari articoli parlano di una fascia di potenza dai 200 ai 330cv presumo anche per la Giulia

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io preferirei un 2.0 con potenza massima intorno ai 260cv, oltre effettivamente non ha senso(ovviamente il 2.9 non deve mancare), però i vari articoli parlano di una fascia di potenza dai 200 ai 330cv presumo anche per la Giulia

perchè inutile un motore oltre i 260cv? senza avresti un buco di oltre 200cv tra il 2.0 e la QV...non mi sembra il caso..:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui si oscilla fra "monterà motori a curvatura alimentati a dilitio" e "hanno riciclato i Fire avanzati dalla Punto 2a serie". Il fisico non mi regge più :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.