Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non conosco i termini del regolamento, ma ho l'impressione che una condizione del genere possa essere utile solo fino ad un certo punto.

Immagino che le prove al banco non siano vincolate, ma lo siano esclusivamente quelle delle e sulle vetture di F1.

Provare al banco e provare su un veicolo diverso (anche piuttosto diverso) dubito abbiano un livello di accuratezza e riproducibilità diverso. Anzi forse le prove al banco possono arrivare ad essere più complete e attendibili.

E mi pare strano che, con vari set di foto spy fatte nell'ultimo paio di settimane, nessuno abbia segnalato il rumore colossalmente diverso del motore.

Difficile non accorgersi della differenza, sia beccando la macchina lanciata sui curvoni del Ring, sia fotografandola da un paio di metri di distanza.

Secondo me questa del V6 turbo di derivazione F1 è solo la speculazione di qualche sito/blog. ;)

LaFerrariXXspies-03.jpg

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

imho son due progetti differenti.

il mulo col V6 era quello presa da Autosprint mesi fa a Fiorano.

questi su strada forse sono xx (che però stradale non è... ) boh magari sono mulotipi di sviluppo generici.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

ma penso che il rumore di un V6 turbo e del 12 cilindri siano PARECCHIO diversi

e chi a bordo pista era appostato per registrare il mirabolante 6' 35" non se ne sia accorto?

mi sa tanto di buttata un po' lì come ipotesi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Al min. 2.10.............. Ruota posteriore destra in uscita dalla variante............Secondo voi è un guasto oppure no ??????????? :pen:

P.S.: Madò quanto viaggia !!!!!!!!! :shock:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.