Vai al contenuto

[CHN] Geely Cross Concept Hybrid (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

E' praticamente una Qoros...

Hanno anche loro un centro di design in Europa? O meglio: hanno comprato direttamente un centro di design europeo? :mrgreen:

Il filone delle nuove berline cinesi è molto migliorato esteticamente, ma temo che saranno tutte un po' simili: non avendo tradizione e stilemi da evolvere, adottano un po' tutte la stessa linea discreta ed elegante, senza infamia e senza lode.

Gli interni mi piacciono: hanno un design pulito ed elegante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una delle poche auto cinesi esteticamente decenti, a parte il volante che non ha niente a che vedere col resto delle linee e quella specie di pista d'atterraggio sul tunnel centrale.

la parte cromata del volante riprende la placca cromata sulla plancia...

esteriormente, nella parte inferiore del frontale noto una certa somiglianza con la nuova chrysler 200

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po' di Volvo semmai (visto che orbitano nello stesso gruppo industriale) e un po' di oriente...non originalissima, ma neanche già vista. Non mi dispiace per niente, soprattutto in coda (ben disegnata e con un ottimo espediente per il porta targa). Belli anche gli specchietti. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Linee già viste, ma forse più pulite della Qoros, soprattutto per quanto riguarda il frontale. E non so perchè, ma io vedrei bene un concetto simile di auto per la Bravo 3.0: una sorta di Citroen DS4 in salsa Fiat, leggermente diversa da una classica seg. C ma nemmeno un crossover/suv come la Qashqai.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un bel minestrone, davanti sa di CHR 200, Focus 2008, Qoros, con un po' di delta, astra e focus III in fiancata :D

Concordo sulla crescita esponenziale dei cinesi, 10 anni fa facevano ridere (Chery QQ, Landiwind che si accartocciavano come lattine di coca), adesso la Qoros ottiene il punteggio più alto delle europee nell'euroNCAP ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.