Vai al contenuto

Peugeot 508 Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non che mi sia piaciuta fin da subito, per via della troppa "borghesizzazione" rispetto alla ben più muscolosa 407, trovo che questo piccolo restyiling non la migliori di molto, anche se magari alcuni dettagli sono meglio "studiati" rispetto alla precedente. Ma quel che in fondo la allontana dall'anima Peugeot è la troppa linearità e pulizia delle linee rispetto alle precedenti, che erano ben più aggressive.

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Non che mi sia piaciuta fin da subito, per via della troppa "borghesizzazione" rispetto alla ben più muscolosa 407, trovo che questo piccolo restyiling non la migliori di molto, anche se magari alcuni dettagli sono meglio "studiati" rispetto alla precedente. Ma quel che in fondo la allontana dall'anima Peugeot è la troppa linearità e pulizia delle linee rispetto alle precedenti, che erano ben più aggressive.

Pur considerando che in linea generale sono d'accordo con te (la 407 sedan l'ho sempre trovata il giusto mix tra eleganza e sportività), la 508 voleva/doveva raccogliere anche l'eredità della ben più noiosa 607. Quindi io penso che il suo peccato sia stato voler giocare sia a fare l'auto dell'arrembante padre di famiglia che l'auto di rappresentanza, col risultato di non essere né l'una né l'altra e di essere piuttosto banale.

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Il problema di questa macchina non è lo stile, per me gradevole, ma i contenuti. Avuta più volte a noleggio, è una generazione indietro rispetto alla concorrenza più qualificata.

Ingombrante, poco agile e ancor meno sportiva, per me è stata un'esperienza di guida assolutamente deludente.

Spero per loro che abbiano adeguato il prodotto agli standard di mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ingombrante, poco agile e ancor meno sportiva, per me è stata un'esperienza di guida assolutamente deludente.

Spero per loro che abbiano adeguato il prodotto agli standard di mercato.

Strano, sono aspetti che sulla 407 IMHO erano stati abbastanza curati... però non avendola mai provata non posso confermare o smentire.

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.