Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

59 minuti fa, nucarote dice:

A parte tutti coloro che hanno sempre "vomitato" su qualsiasi Alfa dal 1986 ad oggi

Credimi, non sono tra questi. Ho adorato 147 e 156, e trovo che le attuali 4c, Giulia e Stelvio siano in assoluto le migliori Alfa Romeo degli ultimi 30 anni

Link al commento
Condividi su altri Social

Per i neopatentati possono benissimo adottare la strategia di BMW e Mercedes: se hai i soldi, segmento C premium depotenziata a 95cv. Se non ce l'hai, scendi di marchio (BMW ha Mini, Mercedes ha Smart, FCA ha 500)

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, TonyH dice:

Non sono la priorità, ma sono i tuoi potenziali clienti del futuro.

Tutte le aziende che snobbano le strategie per il ricambio generazionale dei clienti (e magari degli addetti), poi si trovano con l'acqua alla gola.......

 

in BMW addirittura hanno un sacco di merchandising dedicato ai.....bambini.

 

Bambini che viaggiano in BMW, vestiti BMW,  con la macchinina BMW.

 

Secondo voi a 18 anni chiederanno a papà una Ford Fiesta?

Almeno con le macchinine siamo a posto; ieri al supermercato ho dato un’occhiata ai modellini da tre euro e ho trovato solo Giulia con le livree delle Forze dell’Ordine più disparate, mancavano solo i pompieri ???

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mito va cassata, ed eventualmente riproposta alla terza generazione di Giulia, soltanto per allontanare la fama di Alfiat.
Il grande pubblico deve concepire Alfa Romeo come una Maserati più accessibile e non certo come Fiat Veloce.
I neopatentati chiederanno al padre con Giulia la 500 e poi passeranno ad Alfa/Jeep/Maserati...


☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, only-alfa dice:

Quanto c'è di vero?

Screenshot_2018-01-20-22-40-54-964_com.facebook.katana.png

Escono alfa dalle fottute pareti. 

Ricapitolando... Suv grosso in arrivo, segmento E già pronta e in attesa, c suv in lavorazione e mo anche la 6c...a posto! 

1 ora fa, TonyH dice:

 

Siamo nel 2018, non nel 2019....ti confondi con la 500 ;)  

 

 

Dipende da come continuerà a essere la normativa per i neopatentati in Italia.

Stante l'attuale una versione neopatentati non è così sciocca......per farla comprare al figlio di quello che ha lo Stelvio e per affezionarli subito al marchio.

 

Evitare assolutamente cosa succede oggi....dove i ragazzi con la MiTo vengono spesso schifati dai club e ci si trova tra vecchi tromboni.

 

Ma oggi quelli che comprano la MiTo un domani posso diventare acquirenti di Giulietta, di Giulia, di Stelvio......

Guarda... Un ragazzo benestante che conosco é partito a 18 anni con la mito... Poi serie 4 (in alfa non c'era nulla di equivalente) ...e da poco l'ha data via per una Stelvio veloce. 

1 ora fa, TonyH dice:

Non sono la priorità, ma sono i tuoi potenziali clienti del futuro.

Tutte le aziende che snobbano le strategie per il ricambio generazionale dei clienti (e magari degli addetti), poi si trovano con l'acqua alla gola.......

 

in BMW addirittura hanno un sacco di merchandising dedicato ai.....bambini.

 

Bambini che viaggiano in BMW, vestiti BMW,  con la macchinina BMW.

 

Secondo voi a 18 anni chiederanno a papà una Ford Fiesta?

Qua il gruppo FCA ha fatto passi indietro giganteschi. Guardi gli altri marchi ficcano le proprie vetture in gran quantità nei videogiochi... Abbigliamento... E modellini (qui il gruppo fa pietà negli ultimi anni). Eppure come dite voi si parte da piccoli. 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, leon82 dice:

Mito va cassata, ed eventualmente riproposta alla terza generazione di Giulia, soltanto per allontanare la fama di Alfiat.
Il grande pubblico deve concepire Alfa Romeo come una Maserati più accessibile e non certo come Fiat Veloce.
I neopatentati chiederanno al padre con Giulia la 500 e poi passeranno ad Alfa/Jeep/Maserati...


☏ iPhone ☏

 invece secondo me Mito ci vuole ma deve essere una vera piccola bomba tipo Mini o Corsa OPC e soprattutto deve essere o un coupé 5 porte o un coupé puro come Tigra A.

 

Fare una Grande Punto al risparmio coi fanali buttati là non ha portato a niente.

  • Mi Piace 2

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.