Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Oggi 3/4 degli acquirenti potenziali di SW li accontenti (e spesso li soddisfi di più) con un SUV/Crossover.

Dove sarebbero tutti questi potenziali clienti di SW?

Se fai una berlina vendi 10.

Se fai una berllina e una SW vendi 11.

Se fai una berlina e un SUV vendi 20.

a me dispiace perché ero affezionato alla sportwagon, spero la facciano ricciciare fuori in qualche modo, è sempre stata peculiare ed unica (parlo della 133 e 156)

Link al commento
Condividi su altri Social

in realtà, al lancio, il MY2014 è stato "promosso" a suon di km0... 28% di sconto mi hanno fatto, pagando sull'unghia (1.6MJ Disticntive nero pastello) e senza insistere. non avevo né permute né finanziamenti.

dopo hanno scarnificato un po' le dotazioni e ridotto gli sconti... boh...

Però hai dovuto prendere una km0 "o così o pomì".

Io l'avevo ordinata. E mi girano assai gli zebedei dover scegliere tra essere spennato con ferocia oppure dovermi accontentare su quello che hai in pronta consegna, specie quando hai le cose più interessanti e qualificanti nel listino optional ;)

Sembrano politiche commerciali fatte dagli alberghi/ristoratori liguri....

(vale anche e soprattutto per gli altri. O prendi la barbon-business-prontaconsegna o si accomodi al reparto tosatura)

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però hai dovuto prendere una km0 "o così o pomì".

Io l'avevo ordinata. E mi girano assai gli zebedei dover scegliere tra essere spennato con ferocia oppure dovermi accontentare su quello che hai in pronta consegna, specie quando hai le cose più interessanti e qualificanti nel listino optional ;)

Sembrano politiche commerciali fatte dagli alberghi/ristoratori liguri....

(vale anche e soprattutto per gli altri. O prendi la barbon-business-prontaconsegna o si accomodi al reparto tosatura)

ah beh certo, sì, comprensibilissimo.

ultimamente poi da quel che si sente in giro sembra quasi che il gruppozzo voglia o svuotare i piazzali o vendere a peso d'oro ciò che è da ordinare. :pen:

sul nuovo marchi come Peugeot sono molto più "generosi" come scontistica...

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

ah beh certo, sì, comprensibilissimo.

ultimamente poi da quel che si sente in giro sembra quasi che il gruppozzo voglia o svuotare i piazzali o vendere a peso d'oro ciò che è da ordinare. en:

sul nuovo marchi come Peugeot sono molto più "generosi" come scontistica...

Ora non è per fare il bastian contrario però per abbassare la scontistica e fare gli schizzinosi bisogna avere il prodotto, cosa che non hanno, e la rete forte, cosa che non hanno... Continueranno a fare kmzero come se ne trovano a centinaia quando avranno Giulia ne riparleremo...ma loro stessi parlano di potenziare la rete, che attualmente in Italia sta morendo, ieri proprio ho visto un altro conce alfa chiuso qui...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora non è per fare il bastian contrario però per abbassare la scontistica e fare gli schizzinosi bisogna avere il prodotto, cosa che non hanno, e la rete forte, cosa che non hanno... Continueranno a fare kmzero come se ne trovano a centinaia quando avranno Giulia ne riparleremo...ma loro stessi parlano di potenziare la rete, che attualmente in Italia sta morendo, ieri proprio ho visto un altro conce alfa chiuso qui...

Penso che il focus del potenziamento sia altrove...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Nell'articolo postato poco sopra mi è sembrato di intendere che la sedan sarebbe in vendita già quest'estate negli USA, non è un pò presto?

Magari se si sbrigano sarà in vendita, anche in Italia, nel Q4 2015 ma non credo prima. Questo anticipo non si adatterebbe ai problemi al 2.2 diesel paventati nella discussione sulla Giulia...

no, tutte puttanate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ramaciotti si è schierato chiaramente per usare il nome...Se vince questa corrente di pensiero,non credo utilizzino un nome nuovo e di fantasia... Nell'era Marchionne è successo raramente.... Se utilizzano i nomi, per forza di cose sono del passato Alfa, quindi giulia, alfetta, giulietta, duetto.. Per me basta che non ritirino fuori arna o alfasud e poi quelli del passato vanno tutti bene

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.