Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

ecco cosa ho visto e sentito:

500x ABARTH :agree:

egea 2 hatch :agree:Definitiva?

suv maserati :agree:

suv alfa :agree:

muletto ghibli/giulia ELETTRICO!!!! :shock:

più varia concorrenza (bmw) fatte a pezzi

Molto interessante...

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

dimenticavo le Giulia TD hanno un rombo assurdo, saranno almeno 3.0

più le Giulia base (credo 1750)

ed una miriade di Alfa 4c (mi chiedo cosa avranno ancora da testare su un modello che è già sul mercato da 2 anni)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma sotto forma di muli, si??

500x abarth in bianco con i paraurti mascherati

egea hatch su base gpunto sw con plancia 500 L

Suv maserati carrozzeria definitiva con leggero camuffo (svolazzante) va come una scheggia e fa un rumore assurdo

Suv Alfa su base 500 L

ho sbirciato l'officina dove preparano (costruiscono o camuffano) i muli, dentro c'erano un sacco di Jeep.

più alcune bisarche di concorrenza (con vari suv Mazda, BMW, ford) ed è roba allo studio visto che io con il furgone VW non sono riuscito ad entrare perché non era del gruppo FCA.

comunque ci stanno dando dentro alla grande con la Giulia e la 4c (e qui non capisco perché)

con le Giulia girano come dei matti (avrò contato almeno 30 muli di giulia) 2 qv erano senza camuffo. una blu ed una rosso proteo.

dal vivo è veramente bella, più piccola di quel che credevo dalle foto e devo dire sparisce un bel po' l'effetto bmw serie 3, è dotata di una sua personalità ben precisa.

tra 4c e Giulia devo dire che l'alfa ha un bell'inizio di gamma, son veramente 2 bei prodotti e soprattutto entrambi veramente ALFA!

ovviamente non ho fotografato nulla causa sticker su camera telefono

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

dimenticavo le Giulia TD hanno un rombo assurdo, saranno almeno 3.0

più le Giulia base (credo 1750)

ed una miriade di Alfa 4c (mi chiedo cosa avranno ancora da testare su un modello che è già sul mercato da 2 anni)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

500x abarth in bianco con i paraurti mascherati

egea hatch su base gpunto sw con plancia 500 L

Suv maserati carrozzeria definitiva con leggero camuffo (svolazzante) va come una scheggia e fa un rumore assurdo

Suv Alfa su base 500 L

ho sbirciato l'officina dove preparano (costruiscono o camuffano) i muli, dentro c'erano un sacco di Jeep.

più alcune bisarche di concorrenza (con vari suv Mazda, BMW, ford) ed è roba allo studio visto che io con il furgone VW non sono riuscito ad entrare perché non era del gruppo FCA.

comunque ci stanno dando dentro alla grande con la Giulia e la 4c (e qui non capisco perché)

con le Giulia girano come dei matti (avrò contato almeno 30 muli di giulia) 2 qv erano senza camuffo. una blu ed una rosso proteo.

dal vivo è veramente bella, più piccola di quel che credevo dalle foto e devo dire sparisce un bel po' l'effetto bmw serie 3, è dotata di una sua personalità ben precisa.

tra 4c e Giulia devo dire che l'alfa ha un bell'inizio di gamma, son veramente 2 bei prodotti e soprattutto entrambi veramente ALFA!

ovviamente non ho fotografato nulla causa sticker su camera telefono

Link al commento
Condividi su altri Social

dimenticavo le Giulia TD hanno un rombo assurdo, saranno almeno 3.0

più le Giulia base (credo 1750)

ed una miriade di Alfa 4c (mi chiedo cosa avranno ancora da testare su un modello che è già sul mercato da 2 anni)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

500x abarth in bianco con i paraurti mascherati

egea hatch su base gpunto sw con plancia 500 L

Suv maserati carrozzeria definitiva con leggero camuffo (svolazzante) va come una scheggia e fa un rumore assurdo

Suv Alfa su base 500 L

ho sbirciato l'officina dove preparano (costruiscono o camuffano) i muli, dentro c'erano un sacco di Jeep.

più alcune bisarche di concorrenza (con vari suv Mazda, BMW, ford) ed è roba allo studio visto che io con il furgone VW non sono riuscito ad entrare perché non era del gruppo FCA.

comunque ci stanno dando dentro alla grande con la Giulia e la 4c (e qui non capisco perché)

con le Giulia girano come dei matti (avrò contato almeno 30 muli di giulia) 2 qv erano senza camuffo. una blu ed una rosso proteo.

dal vivo è veramente bella, più piccola di quel che credevo dalle foto e devo dire sparisce un bel po' l'effetto bmw serie 3, è dotata di una sua personalità ben precisa.

tra 4c e Giulia devo dire che l'alfa ha un bell'inizio di gamma, son veramente 2 bei prodotti e soprattutto entrambi veramente ALFA!

ovviamente non ho fotografato nulla causa sticker su camera telefono

Potrebbero essere stress test per far saltare fuori eventuali criticità sul lungo periodo di utilizzo...potrebbe essere un lavoro per la ricerca e l'affinamento del prodotto che è comunque ancora in produzione.

Cioè viva dio che continuano con questi lavori per il miglioramento del prodotto.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

solo BMW ?

quali modelli ?

Serie 3/4, x3

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Potrebbero essere stress test per far saltare fuori eventuali criticità sul lungo periodo di utilizzo...potrebbe essere un lavoro per la ricerca e l'affinamento del prodotto che è comunque ancora in produzione.

Cioè viva dio che continuano con questi lavori per il miglioramento del prodotto.

ben venga, ma la fantasia mi faceva immaginare nuovi motori od altre diavolerie per renderla più performante.

Nelle officine adiacenti alla pista comunque realizzano versioni preparate della 4c..

che ripeto, all'interno del circuito ve ne sono una miriade, veramente tante, in test alcune, alcune fatte e finite.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque tutto questo è un altro bel segnale.. stanno lavorando sodo per portare in commercio dei prodotti al top... Purtroppo la messa in produzione di auto complesse come il levante e giulia richiedono tempo e denaro... Speriamo che non si perdano nel classico bicchier d'acqua perchè in america non perdonano le associazioni consumatori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.